×

Nadia Toffa: per l’inviata de Le Iene, la dedica video di Biagio Antonacci

Nadia Toffa riceve anche la dedica di Biagio Antonacci: il cantante dedica alla Iena una versione acustica del brano Iris

default featured image 3 1200x900 768x576

Sono tantissimi i messaggi che sono arrivati da Vip e fan per Nadia Toffa. Ai tanti che hanno voluto esprimere la loro vicinanza alla Iena che sabato è stata colta da un malore, si aggiunge anche Biagio Antonacci. Il cantante ha voluto dedicare una versione acustica di ” Iris ” a Nadia, per augurarle una pronta guiarigione.

La Toffa, sebbene abbia fatto sapere di non essere più in pericolo rimane ricoverata presso l’ospedale San Raffaele di Milano.

Nadia Toffa, il malore

Ha fatto subito il giro del web e la notizia è diventata virale. Sabato 2 dicembre, Nadia Toffa è stata colta da un malore mentre si trovava nella hall di un albergo a Trieste. La notizia ha subito fatto il giro dei social e in tantissimi sono stati vicini all’inviata.

Secondo le indiscrezioni, pare che la Toffa sia stata colta da aneurisma: nonostante lei stessa abbia rassicurato i fan sul suo stato di salute, gli esami e gli accertamenti continuano. Il post del risveglio di Nadia in cui rassicurava sulla sua forza e voglia di combattere nonostante il duro colpo è da grandi numeri: 1,3 milioni di like, più di 100mila condivisioni e oltre oltre 203mila commenti.

Il messaggio di Biagio

Sono arrivati messaggi da tutti gli ambienti, compreso il mondo della cucina. Joe Bastianich ( con cui si mormora che la Toffa abbia avuto un flirt ), ha fatto sapere da New York che le è vicino, che la chiamerà e che cucinerà per lei. L’ultimo ad aggiungersi alla lunghissima lista delle dediche è Biagio Antonacci. Il cantante ha pubblicato sui social una versione acustica di ” Iris “, un suo brano del 1998. Antonacci ha duettato per l’occasione con l’amico Armen, attirando su di sé i commenti positivi dei suoi fan e anche di tutti coloro che seguono la guarigione della Toffa.

Il cantante e la Iena si erano conosciuti l’anno scorso, durante il concerto ” Vi dedico tutto “.

Polemiche

Nonostante i tanti messaggi positivi dal mondo del web, anche in questa occasione non sono mancate le polemiche. A lanciare un messaggio controverso, è stata Selvaggia Lucarelli. La Lucarelli ha analizzato i comportamenti del web nei giorni precedenti al malore della Toffa. Secondo Selvaggia il web, che ora è tutto per la Iena, è in realtà diviso tra amore e odio. Nadia, secondo lei, era da giorni nel mirino degli hater per il suo servizio sul Gran Sasso. In tanti hanno criticato il servizio di Nadia in maniera legittima, ma in tanti si sono scagliati in maniera feroce e violenta contro di lei. Quanto è amata davvero la Iena? sembra chiedersi e chiedere al pubblico la Lucarelli. C’è un collegamento tra l’odio del web e il malore?

Il ritorno di Nadia

Se le polemiche imperversano, nonostante la tematica particolarmente delicata, dal programma arrivano messaggi positivi. Nadia, tramite social aveva fatto sapere che purtroppo era costretta a guardare il programma ” dal lettino “. Scherzosamente, la Iena si chiedeva cos’avrebbero combinato senza di lei in trasmissione. Di ritorno, il trio Matteo Viviani, Nicola Savino e Giulio Golia le hanno dedicato la puntata dichiarando che attendono il suo ritorno dietro il banco de Le Iene.

Contents.media
Ultima ora