Naike Rivelli bacia un'amica sulle labbra per le vie di Roma
Naike Rivelli bacia un’amica sulle labbra per le vie di Roma
Gossip e TV

Naike Rivelli bacia un’amica sulle labbra per le vie di Roma

Naike Rivelli

La figlia maggiore di Ornella Muti fa parlare ancora di sé

Naike Rivelli è una provocatrice di professione e, anche in questo caso non si è smentita: la giovane si è scambiata un appassionante bacio sulle labbra, con un’amica, per le vie del centro di Roma.

Il bacio

La giovane si stava recando in compagnia della madre e, di questa amica, o forse qualcosa di più, in un noto salone di bellezza situato nel centro di Roma, a due passi da Piazza di Spagna, chiamato Federico Fashion Style. Le due amiche durante tutto il tragitto si sono scambiate baci, linguacce, sorrisi e abbracci. I paparazzi infatti sono riusci a cogliere l’attimo in cui la giovane ha baciato la sua amica sulla bocca, prima di entrare nel salone di bellezza.

I rumors intorno al tipo di rapporto che Naike Rivelli potrebbe intrattenere con l’amica sono scoppiati immediatamente: alcuni sostengono che sia la sua fidanzata, altri invece, dicono che quello della ragazza era solo un gesto di provocazione, per attirare l’attenzione dei fotografi.

Non è la prima volta che Naike si mostra in pubblico, in compagnia di una compagna donna; anche la madre non è stupita di questo comportamenti.

La giovane è figlia di Ornella Muti e del produttore spagnolo José Luis Bermúdez de Castro. Con la celebre madre Naike dice di avere un buonissimo rapporto, come riporta la pagina online di Novella, “sa tutto di me, conosce le mie esperienze, vuole che sia felice e serena”; il rapporto tra le due non ha quindi nessun segreto.

La vita sentimentale di Naike è già stata abbastanza movimentata: ha avuto un figlio, nato nel 96 dalla relazione con Christian Cetorelli, nel 2002, per nove mesi, è stata sposata con l’attore tedesco Manou Lubowski da cui però si è divorziata. In seguito, nel 2011, a sorpresa ha dichiarato di essere bisessuale. Naike ha dichiarato il suo orientamento sessuale anche in pubblico, ospite da Federica Panicucci, durante la trasmissione Domenica Cinque, ha dichiarato di amare molto anche le donne, oltre agli uomini; secondo la Rivelli sono “molto belle, accessoriate e divertenti.

La ragazza infatti ha già ricevuto anche degli apprezzamenti, da parte del pubblico femminile.

Nel 2015 Siria De Fazio, ex concorrente del Grande Fratello, aveva detto a proposito di Naike Rivelli, come riporta sempre Novella: “credo sia l’amore della mia vita […] non abbiamo nessun tipo di rapporto ma la porto dentro di me.” Siria ha detto di non seguire “il suo grande amore” nemmeno sui social ma sono due persone diverse con un’anima molto simile.

Naike propabilmente non smetterà mai di far parlare di se, soprattutto dalle sue pagine social.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche