×
Home > Lifestyle > Naike Rivelli: curiosità sulla figlia di Ornella Muti
07/10/2017 | di Maura Lugano

Naike Rivelli: curiosità sulla figlia di Ornella Muti

Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti non ha bisogno di presentazioni, attrice, modella, cantante, comunque sempre sotto i riflettori.

Naike Rivelli, figlia ribelle di Ornella Muti, non ha bisogno di presentazioni: attrice, modella, cantante, e comunque sempre sotto i riflettori.

Naike Rivelli: curiosità

Naike Rivelli nasce il 10 ottobre 1974 a Monaco di Baviera, la madre è la famosa attrice Ornella Muti che le trasmette il cognome Rivelli. Naike spazia nel mondo dello spettacolo passando da lavori per il grande schermo a lavori per la televisione sia in qualità di presentatrice di programmi sia in qualità di attrice di produzioni per il piccolo schermo. Ma non si ferma qui, fa anche la modella e ultimamente è maggiormente impegnata nella carriera di cantante.

Alla soglia dei 43 anni Naike Rivelli ha fatto molte cose ed è spesso al centro dell’attenzione per immagine e video non esattamente da educanda che dai profili social della diretta interessata rimbalzano in vari altri siti del web e dei giornali di costume.

L’immagine attuale della figlia di Ornella Muti non ha molto in comune con quella degli inizi della sua carriera dove si presentava con un’aria fresca e pulita per poi virare in direzione piuttosto provocante.

Il primo lavoro cinematografico della Rivelli è del 1990, un ruolo nel film di Scola Il viaggio di Capita Fracassa, mentre nel 1996, quando ha 22 anni, appare sui giornali con le foto di Akash, il bambino nato dalla relazione con Cristian Cetorelli, compagno di scuola.

La notizia ha rilievo anche in relazione alla madre, che diventa per la prima volta nonna.

Vita privata

Le vicende personali di Naike Rivelli si incrociano per un po’ di tempo con quelle della famiglia di Albano Carrisi, infatti ha avuto una relazione con Yari, il figlio di Albano e Romina Power, all’epoca della loro partecipazione a Pechino Express. In occasione del matrimonio di Cristel, altra figlia Carrisi-Power, avvenuto nel settembre 2016, Naike ha alimentato il gossip circa il rifiuto dell’invito a nozze fattole dalla Carrisi con la quale, disse la Rivelli, non sussisteva rapporto di amicizia e conoscenza.

Naike Rivelli vive a Roma per la maggior parte dell’anno, è notizia di qualche mese fa lo sfratto che ha subito dall’appartamento che aveva in affitto da diversi anni nella zona della Balduina.

Il motivo dello sfratto non sembra essere la morosità dell’attrice ma una questione di vecchia rottura delle tubature. Motivi dello sfratto a parte, sono state le modalità con cui esso è avvenuto – cioé l’improvviso arrivo di ufficiale giudiziario e agenti di polizia che hanno intimato l’immediato rilascio dell’appartamento, tutte documentate attraverso i social – a lasciare sotto choc attrice e le persone che si trovavano con lei, cioé il figlio con fidanzata, sorella Carolina con le figlie, il fratello Andrea Facchinetti, più un criceto, tre gatti e due cani.

Ancora recentemente sempre tramite i social, Naike Rivelli ha polemizzato con gli autori della trasmissione di satira Striscia la Notizia con l’accusa di avere illegittimamente mandato in onda delle riprese video a lei appartenenti senza averne citato la proprietà allo scopo di non pagare i diritti.

Quest’ultima sarebbe l’accusa che Naike ha rivolto ad Antonio Ricci.

Cercando sui motori di ricerca di internet il nome di Naike Rivelli compaiono pagine pagine riferite a foto hot, pose hot, immagini provocanti, video clip hot, dichiarazioni di bisessualità, sembra che ultimamente la principale occupazione della figlia di Ornella Muti sia quella di dare in pasto provocazioni, mentre molto in secondo piano è messa la sua attività artistica come cantante, che risulta essere ufficialmente la professione a cui si dedica dal 2011.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche