> > Naike Rivelli a gambe aperte dal ginecologo: ecco le foto

Naike Rivelli a gambe aperte dal ginecologo: ecco le foto

naike

Naike Ravelli si fa fotografate a gambe aperte dal ginecologo per sensibilizzare i suoi followers sulle malattie sessualmente trasmissibili

Naike Rivelli ha scioccato il web con un’altra delle sue foto scandalose. I followers sono ormai abituati ai suoi scatti provocatori, ma questo li ha superati davvero tutti. La figlia di Ornella Muti si è fatta, infatti, fotografare durante una visita dal ginecologo, allo scopo di sensibilizzare i suoi fan sulle malattie sessualmente trasmissibili.

Naike Rivelli e la foto dal ginecologo

Naike Rivelli, la bellissima figlia di Ornella Muti, ha sconvolto gli utenti che la seguono su Instagram. Ha, infatti, pubblicato sui suoi profili social una foto abbastanza particolare. Nonostante i suoi followers siano abituati agli scatti provocatori che puntualmente la modella posta sulla sua pagina Instagram, questo si distingue da tutti gli altri.

La Rivelli si è fatta, infatti, fotografare a gambe aperte dal ginecologo. Nella descrizione ha voluto puntualizzare quanto sia importante per le donne farsi puntualmente visitare dal ginecologo per evitare di contrarre malattie pericolose o di farle progredire in modo drastico, fino ad arrivare al punto di non ritorno. L’incitazione di Naike è stata: “ANDATE DAL GINECOLOGO RAGAZZI !! DAVVERO“, scritta in maiuscolo come se volesse urlarlo a tutti gli utenti del social.

naike

La foto avrebbe, quindi, lo scopo di sensibilizzare le persone sull’importanza delle visite ginecologiche. Lo scatto ritrae Naike sdraiata sul lettino, a gambe divaricate, con i pollici all’insù, a enfatizzare la posa. Non c’è dubbio, quindi, che la foto sia stata fatta per una buona causa.

Naike Rivelli e lo sfratto da casa

Naike ci tiene a tenere sempre aggiornati i suoi followers su Instagram, pubblicando con regolarità foto che ben rappresentano la sua vita. Ultimamente, uno di quelli che più aveva scioccato i suoi fan era quello che riguardava lo sfratto da casa sua.

E’ successo il 5 luglio, quando l’ufficiale giudiziario ha bussato alla porta di casa sua, chiedendole di lasciare l’appartamento. Insieme a lei vivono anche i fratelli Andrea e Carolina Fachinetti, il figlio Akash, i nipoti e la nonna di 90 anni. Lo sfratto è stato un vero e proprio trauma per la famiglia, che si è ritrovata costretta a impacchettare tutti i propri beni e a lasciare la casa in cui avevano abitato per oltre 12 anni. Si sono subito trasferiti in un hotel, ma il colpo è stato duro.

Per di più, la nonna è stata ricoverata in ospedale per un malore e la famiglia si è sentita a pezzi. La stessa Naike ha descritto l’accaduto come “un bruttissimo trauma”, ma sembra che, per ora, tutto stia procedendo con tranquillità.

Speriamo che la famiglia di Ornella Muti possa presto tornare a sorridere e a vivere felicemente insieme, come ha sempre fatto.