×

Naike Rivelli nuda, commento sul post: ‘Napoli amore mio’

Condividi su Facebook

Naike Rivelli torna a far parlare di sè. Questa volta a scatenare i social una sua foto Hot dedicata alla bella Napoli; "Napoli, amore mio"

Naike Rivelli è famosa per le sue sexy provocazioni social. La bellissima figlia di Ornella Muti continua a far parlare di sè e questa volta a causa di una foto decisamente Hot dedicata alla città di Napoli.

“Napoli amore mio”

Hot, questa è la definizione adatta alla bellissima Naike Rivelli. Celebre per le sue provocazioni social, Naike stupisce ancora una volta il suo pubblico postando una foto decisamente piccante. Lo scatto mostra la Rivelli senza veli in una posa sexy e dinamica sul balcone di una casa a Mergellina. Lo stesso balcone è stato palcoscenico del balletto sensuale della mamma di Naike, Ornella Muti che con una lingerie sexy e maculata ha stupito il pubblico social con delle movenze decisamente sexy.

Naike dimostra il suo amore verso la bellissima Napoli, con lo scatto e i commenti non si lasciano attendere.

“Sarai pure bella, ma ti abbiamo vista sempre nuda. Se ti vestissi ti si noterebbe di più”, questo uno soltanto dei commenti negativi all’ex protagonista di Pechino Express che man mano che si va avanti diventano sempre più negativi e offensivi. Ma a Naike gli ‘Haters’ non interessano e imperterrita continua a postare foto con le sue sexy provocazioni

Naike e l’amore

Naike è conosciuta ai più come la splendida figlia dell’attrice Ornella Muti, ma il suo bagno di celebrità è arrivato grazie lla partecipazione al programma televisvo Pechino Express. Protagonista indiscussa della sua edizione, Naike ricorda con un sorriso quel periodo sopratutto grazie all’amore nato con Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power. I due si erano innamorati follemente durante il programma, tanto da iniziare subito una relazione che aveva portato anche ad una gravidanza.

Naike lasciò il programma per ‘motivi di salute’, ma in realtà aveva perso il figlio del suo Yari.

Nonostante la perdita del bambino, la relazione tra i due procede anche fuori dalle telecamere e a gonfie vele. I due progettano un matrimonio, vanno a vivere insieme e la loro complicità è invidiata da tutti. Ma poi come un fulmine a ciel sereno i due si lasciano. Non sono ben chiare le motivazioni che hanno spinto la coppia a separarsi, sembrerebbero motivazioni abbastanza serie e gravi, o almeno queste sono state le parole usate in un’intervista nel programma Verissimo. Il duro ‘No comment’ della Muti alla domanda inerente Yari e la famiglia Carrisi, aveva scatenato l’ira dei social che pensavano fosse una frecciatina rivolta lla famiglia, ma Naike avvea subito quietato le acque dichiarando che in realtà si trattava solo di riservatezza verso una situazione già difficile e delicata di suo


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.