> > Nainggolan dichiara il suo odio per la Juve, il video è virale

Nainggolan dichiara il suo odio per la Juve, il video è virale

nainggolan 1

Nainggolan, giocatore della Roma (ex Cagliari), è al centro delle notizie calcistiche dopo un video apparso in rete nel quale parla con i tifosi. Il centrocampista dichiara di odiare la Juve da sempre, fin da quando era a Cagliari. Dice di essere andato alla Roma proprio per il gusto di battere la...

Nainggolan, giocatore della Roma (ex Cagliari), è al centro delle notizie calcistiche dopo un video apparso in rete nel quale parla con i tifosi.

Il centrocampista dichiara di odiare la Juve da sempre, fin da quando era a Cagliari. Dice di essere andato alla Roma proprio per il gusto di battere la squadra bianconera e ricorda che con il Cagliari non ha mai perso allo Stadium ma al massimo pareggiato.

Il Ninja probabilmente non sapeva di essere ripreso, o forse non gli interessa più di tanto. Le sue dichiarazioni sono molto gravi secondo la FGCI, anche in vista delle successive sfide di Roma e Juventus. Quest’ultima, infatti, domenica incontrerà proprio il Cagliari. Coincidenze o destino?

Il belga tempo fa (era il 2012) poteva andare alla Juve ma rifiutò proprio per questo suo odio verso i bianconeri, abbracciando a cuore aperto i giallo-rossi. Sempre nel video esclama: “Odio la Juve perché hanno sempre vinto grazie ad un rigore dubbio o una punizione al limite.”

E’ amatissimo dai tifosi della Roma, per la quale ha disputato 109 partite e segnato 18 gol.

Insomma, continua l’ondata di critiche alla Juventus, dopo quanto avvenuto con l’eterna rivale Inter in seguito alla partita della scorsa settimana: i nerazzurri ritengono dubbia la loro vittoria, arbitraggio incluso.