> > Nainggolan in discoteca: "Vai a casa", lui fa il dito medio

Nainggolan in discoteca: "Vai a casa", lui fa il dito medio

Nainggolan e Corona in discoteca

Il calciatore ha risposto con una storia su Instagram per dimostrare che, nonostante le notti brave, si allena con grande professionalità.

Serata in discoteca per Radja Nainggolan. Il centrocampista dell’Inter è stato fotografato a La Casa Loca, un locale di Dalmine, in provincia di Bergamo, dove è stato ospite d’onore insieme a Fabrizio Corona. La notizia è stata diffusa dal sito web Calciomercato.it. Un video presto diventato virale sui social mostra il giocatore seduto sui divanetti del locale mentre discute con la moglie. Quando la donna inizia a cercare qualcosa nella borsetta, un tifoso dall’accento romano si avvicina al calciatore e gli urla: “Domani devi andare a giocare, vai a dormire“. Il “Ninja” allora si volta verso la telecamera è mostra il dito medio.

La risposta di Nainggolan

Il centrocampista non scende in campo da metà luglio a causa di un infortunio. Ma nonostante ciò, e nonostante le ore piccole, ha voluto difendersi e dimostrare di non essere venuto meno ai suoi doveri di atleta. Sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una storia in cui è immortalato durante l’allenamento ad Appiano Gentile. “Sto lavorando per essere pronto, tutto il resto sono solo c******”, ha commentato.

La risposta del calciatore

Nessuna multa

Nessun provvedimento da parte del club nerazzurro. L’Inter ha dichiarato di non disapprovare il comportamento del calciatore, dal momento che non era stato convocato per la partita contro il Sassuolo di domenica a causa dell’infortunio. “Sapevamo chi ci portavamo in casa”, hanno commentato i portavoce della squadra, “ma non ha fatto niente di male, si sta allenando con il massimo impegno e professionalità“. Diversa l’opinione di alcuni tifosi, che ricordano anche la recente partita dell’Inter quando Nainggolan, in tribuna, si è distratto per il passaggio di una bella tifosa. “Non c’avete niente da fa.. si stava inciampando”, si è difeso il centrocampista.