> > Napoli, 51enne vaga sui binari e blocca il traffico ferroviario: "Sono drogat...

Napoli, 51enne vaga sui binari e blocca il traffico ferroviario: "Sono drogato, non so dove sono"

Carabinieri

Stava vagando senza una meta sulla linea ferroviaria Napoli-Pozzuoli. Quando i carabinieri l'hanno individuato ha confessato loro di essersi drogato.

A Napoli, un 51enne, ha bloccato i binari di una tratta ferroviaria perchè aveva assunto sostanze stupefacenti. È stato necessario l’intervento dei carabinieri che oltre a dover inevitabilmente denunciare l’uomo lo hanno anche soccorso.

“Sono drogato, non so dove sono”: un uomo di 51 anni, a Napoli, a bloccato una linea ferroviaria

La linea bloccata era la Napoli-Pozzuoli, all’altezza della fermata di Cavalleggeri d’Aosta, che porta il nome il quartiere napoletano. Un uomo di 51 anni vagava senza una meta sui binari della linea ferroviaria. Una volta che sul posto sono giunti i carabinieri hanno chiesto all’uomo cosa ci facesse lì e lui ha risposto di essere drogato e non sapere dove fosse. A quel punto gli agenti hanno dato una mano all’uomo permettendo il regolare transito dei treni.

La denuncia e i soccorsi

Fortunatamente il 51enne è illeso, gli unici danni potrebbero essere solo quelli causati dalla droga. I carabinieri hanno dovuto prendere provvedimenti nei suoi confronti denunciandolo per interruzione di pubblico servizio. Come si apprende da Today, l’uomo è stato successivamente affidato alle cure del 118 e ad un suo familiare.