> > Napoli. Al Teatro Acacia, ritorna "Edith Piaf, lo spettacolo"

Napoli. Al Teatro Acacia, ritorna "Edith Piaf, lo spettacolo"

edith piaf

Ritorna a grande richiesta da sabato 11 febbraio al Teatro Acacia, dopo una settimana di consensi e sold out, lo spettacolo musicale dedicato al mito della canzone francese "Edith Piaf, lo spettacolo". Prosegue il successo del musical prodotto da Backstage Produzioni con la regia di Nunzio Zuzio, ...

Ritorna a grande richiesta da sabato 11 febbraio al Teatro Acacia, dopo una settimana di consensi e sold out, lo spettacolo musicale dedicato al mito della canzone francese “Edith Piaf, lo spettacolo“.
Prosegue il successo del musical prodotto da Backstage Produzioni con la regia di Nunzio Zuzio, con la cantante e attrice Daniela Fiorentino nei panni della chanteuse francese, affiancata in scena da Francesco Campanile, Massimo Abbate ed un nutrito cast di attori, ballerini e musicisti. Dopo aver totalizzato 2.000 spettatori in occasione delle preview della scorsa stagione e dopo il debutto napoletano nel mese di gennaio, il pubblico ha premiato con entusiasmo lo spettacolo che, attraverso le più belle canzoni di Edith Piaf, ne ripercorre l’esistenza drammatica e non sempre facile, tra amori tragicamente finiti e abbandoni, fino ai trionfi sui palcoscenici più importanti del mondo.

edith piaf