> > Napoli, anziano si getta da una finestra: in casa il corpo della compagna di ...

Napoli, anziano si getta da una finestra: in casa il corpo della compagna di 95 anni

Carabinieri e Ambulanza

Il cadavere di un uomo di 76 anni è stato trovato in strada dai Carabinieri a Napoli. Nell'appartamento c'era il corpo della compagna di 95 anni.

I Carabinieri hanno trovato il cadavere di un uomo di 76 anni in strada a Napoli. L’uomo si è gettato dalla finestra della sua abitazione, in cui è stato trovato il corpo della compagna di 95 anni. 

Napoli, anziano si getta da una finestra: in casa il corpo della compagna di 95 anni

Terribile tragedia tra le strade di Napoli. I carabinieri hanno trovato il cadavere di un uomo di 76 anni in strada. L’anziano si sarebbe lanciato da una finestra della sua abitazione, all’interno della quale è stato ritrovato il corpo senza vita della sua compagna, una donna di 95 anni. Al momento l’ipotesi più accreditata per quanto accaduto è che si sia trattato di un omicidio-suicidio

Sul corpo della donna sono state trovate delle ferite

La coppia di anziani, secondo le prime informazioni riportate, vivevano nello stesso appartamento, situato in via Luigi Landolfi, nel quartiere di Poggioreale a Napoli. Il cadavere della donna di 95 anni è stato trovato sul letto. Sul suo corpo erano presenti delle ferite. Sul luogo della tragedia sono subito intervenuti i carabinieri della compagnia di Poggioreale e quelli del nucleo radiomobile di Napoli.