> > Napoli: blitz al Rione Traiano, 86 arresti per droga

Napoli: blitz al Rione Traiano, 86 arresti per droga

Napoli: blitz al Rione Traiano, 86 arresti per droga

A Napoli è in corso un blitz nel Rione Traiano con una inchiesta che ha portato a ben 86 arresti per droga. Il Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Napoli ha condotto un blitz che ha portato all'arresto di ben 86 persone legate alla droga, allo spaccio di sostanze stupefacenti con anche alcune ...

A Napoli è in corso un blitz nel Rione Traiano con una inchiesta che ha portato a ben 86 arresti per droga.

Il Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Napoli ha condotto un blitz che ha portato all’arresto di ben 86 persone legate alla droga, allo spaccio di sostanze stupefacenti con anche alcune connotazioni mafiose.

Sono alcuni dei dati forniti da questa indagine che ha luogo nel Rione Traiano di Napoli appartenente al Clan Puccinelli, i cui membri sono dediti a confezionare e preparare le dosi di varie sostanze stupefacenti: dalla marijuana alla coca sino all’hashish in veri e propri bunker con telecamere e in alcuni sottoscala delle case popolari.I militari hanno scoperto delle vere e proprie piazze a cielo aperto in cui si commerciava la droga e dove erano presenti delle vedette pronte ad allertare con dei codici tra di loro dell’arrivo di eventuali carabinieri che avrebbero scoperto il tutto. Vi erano veri e propri check point per controllare la situazione. Gli arresti hanno bloccato l’organizzazione criminale che girava intorno a tutto ciò e che aveva già creato molteplici danni distruggendo tutto il resto.