> > Napoli: donne camminano con scope sul motorino

Napoli: donne camminano con scope sul motorino

Napoli: donne camminano con scope sul motorino

E' davvero un mistero quello che molti passanti hanno visto a Napoli. Alcune donne erano su un motorino con delle scope, ma non si sa ancora il motivo. La foto delle donne che viaggiano con delle scope su un motorino nella zona di Napoli nella giornata di lunedì 19 settembre nella zona di Mergelli...

E’ davvero un mistero quello che molti passanti hanno visto a Napoli. Alcune donne erano su un motorino con delle scope, ma non si sa ancora il motivo.

La foto delle donne che viaggiano con delle scope su un motorino nella zona di Napoli nella giornata di lunedì 19 settembre nella zona di Mergellina ha fatto il giro del web e strappato qualche momento di ilarità, di gioia e di divertimento.

Molti hanno visto donne con le scope nel motorino, ma non è molto chiara l’intenzione né il motivo di questo loro gesto. Molti hanno ipotizzato a una impresa di pulizie, a qualche campagna pubblicitaria in vista delle votazioni o forse hanno semplicemente fatto acquisti e, non avendo con loro la macchina, hanno pensato di portare le scope sui loro motorini.

Una immagine sicuramente particolare e divertente, che desta risate e ilarità in questi tempi un po’ difficili e particolari, che suscita qualche risata e momento divertente, non solo tra i napoletani, ma anche tra coloro che hanno visto la scena o visto le immagini online.

Si attendono ulteriori sviluppi e indizi riguardo la foto.