×

Napoli, grave incidente al Centro Direzionale: un morto e tre feriti

In prossimità del Centro Direzionale di Napoli, è stato segnalato un grave incidente tra più vetture che ha causato una vittima e tre feriti.

Indicente

Un drammatico incidente stradale si è consumato nel Napoletano: il violento scontro tra alcune vetture ha causato la morte di una persona e il ferimento di tre individui.

Napoli, grave incidente al Centro Direzionale: un morto e due feriti

Nella mattinata di domenica 25 luglio, è stato segnalato un incidente mortale che ha coinvolto un numero considerevole di automobili.

La vicenda si è verificata al chilometro 8 della strada statale 162Dir, situata in prossimità del Centro Direzionale, a Napoli. Le auto stavano percorrendo la strada statale 162Dir in direzione Acerra.

Lo schianto ha provocato la morte di uno dei soggetti rimasti coinvolti nel sinistro: l’identità della vittima, tuttavia, non è ancora stata resa nota. Tra gli altri cittadini travolti dal violento urto, poi, tre persone sono rimaste gravemente ferite.

Napoli, grave incidente al Centro Direzionale: soccorsi e forze dell’ordine

In relazione alle informazioni sinora diffuse, il tragico sinistro avvenuto lungo la strada statale 162Dir del Centro Direzionale di Napoli nella mattinata di domenica 25 luglio è stato prontamente comunicato ai soccorsi e alle forzedell’ordine, che si sono rapidamente recati sul posto.

Sul luogo dello scontro, infatti, erano presenti i sanitari del 118, i carabinieri, i vigili del fuoco e gli uomini dell’Anas.

I paramedici hanno tentato di prestare soccorso alla vittima ma tutti gli sforzi perpetrati si sono rivelati inutili in quanto il soggetto è stato rinvenuto già privo di vita.

Per i tre feriti, invece, è stato disposto il trasferimento in ospedale.

Napoli, grave incidente al Centro Direzionale: le dinamiche

Sulla base delle informazioni sinora trapelate, le autorità competenti si stanno occupando di effettuare i rilievi del caso al fine di determinare le cause che hanno innescato il grave incidente stradale. A questo proposito, infatti, appaiono ancora poco chiare le dinamiche che hanno portato al sinistro.

Intanto, le forze dell’ordine si sono occupate di mettere l’area in sicurezza al fine di agevolare il lavoro dei carabinieri che stanno indagando sull’incidente e la rimozione dei veicoli invischiati nell’incidente.

Il traffico, quindi, è stato deviato su viabilità locale mentre la circolazione automobilistica ha subito numerosi disagi e rallentamenti in corrispondenza del tratto interessato dal sinistro.

Contents.media
Ultima ora