Napoli Notizie - Juventus: é già polemica - Notizie.it
Napoli – Juventus: é già polemica
Calcio

Napoli – Juventus: é già polemica

Napoli - Juventus: é già polemica
Napoli - Juventus: é già polemica

Tra Napoli – Juventus scoppia la polemica ancora prima del risultato del campo. Il motivo scatenante sono i biglietti.

Tra Napoli – Juventus nasce la polemica per via dei biglietti della partita di Coppa Italia. La polemica nasce dai biglietti che stanno preoccupando e adirando i bianconeri. Proprio in seguito a questa partita, i vertici della società Juve hanno diritto ad almeno il 50% degli incassi dei biglietti.

Per questa ragione, i dirigenti bianconeri si ritengono danneggiati. A Napoli nessuno ha parlato di promozione in merito a questa partita e la Juventus, considerando i rapporti e le questioni economiche in corso tra le due società, spera che la società Napoli chiamasse e spiegasse cosa stesse succedendo.

Il problema non sono i prezzi popolari, i quali sono considerati un ottimo modo per far sì che la gente vada allo stadio senza spendere troppo. Chi compra il biglietto per la partita, può anche poi vedere la partita di Coppa aggiungendo un supplemento che va dai 5 ai 12 Euro.

La partita di Coppa Italia si disputerà in due turni, ovvero andata e ritorno.

Ad oggi i biglietti venduti sono stati 33 mila e la Juve garantisce metà dei 906 mila Euro incassati in riferimento alla partita che si giocherà al San Paolo per quanto riguarda l’andata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche