Napoli: L'Orientale, viaggio studi in Giappone 3 CFU | Notizie.it
Napoli: L’Orientale, viaggio studi in Giappone 3 CFU
Lifestyle

Napoli: L’Orientale, viaggio studi in Giappone 3 CFU

L’Università degli Studi di Napoli L’Orientale promuove un Viaggio di studio in Giappone che si svolgerà dal 29 aprile al 18 maggio. La partecipazione è aperta a tutti gli studenti dell’ateneo partenopeo, ed ha un valore di 3 CFU, e

La quota di partecipazione è di 2.200 euro ecomprende voli e tasse aeroportuali, trasferimenti da/per gli aeroporti, trasferimenti interurbani in Giappone, 17 pernottamenti, ingressi ai monumenti e siti e la partecipazione alle attività didattico-scientifiche programmate.

La domanda di partecipazione scade il 15 marzo 2011, importante è ricordare l’acconto di 800 euro da versare al prof. Diglio, Studio n. 18, V Piano di Palazzo Corigliano.
Importante è ricordare che il passaporto deve essere in corso di validità e comunque avere un range temporale di almeno sei mesi dal momento dell’arrivo in Giappone.
Ulteriori informazioni e copia bando possono essere richiesti contattando direttamente gli Organizzatori presso il Dipartimento di Studi Asiatici (in Palazzo Corigliano) o tramite E-mail: sdiglio@unior.it

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche