×

Napoli, negano il gelato a un 88enne perché senza green pass: lui tira fuori la pistola

Un anziano signore di 88 anni di Napoli ha estratto l'arma da fuoco dopo che gli era stato negato un gelato, poiché sprovvisto di green pass

carabinieri

Un anziano signore di 88 anni di Napoli ha estratto l’arma da fuoco dopo che gli era stato negato un gelato, poiché era sprovvisto di green pass.

Napoli, gli negano il gelato perché senza green pass, 88enne tira fuori la pistola: l’accaduto

L’88enne napoletano si era recato al McDonald’s di Casoria per prendere un gelato, ma non avendo il green pass si è visto negare l’accesso al ristorante. L’uomo ha così estratto una pistola e ha minacciato un vigilante pretendendo di entrare. 

Napoli, gli negano il gelato perché senza green pass, 88enne tira fuori la pistola: attimi di paura

Dopo qualche attimo di paura e di tensione, l’uomo ha improvvisamente cambiato i suoi piani e si è allontanato dal McDonald’s.

A quel punto il vigilante ha immediatamente allertato i carabinieri di Casavatore e di Casoria che hanno individuato l’anziano grazie alla descrizione fornita dalla guardia.

Napoli, gli negano il gelato perché senza green pass, 88enne tira fuori la pistola: la denuncia

I militari hanno trovato la casa dell’anziano e dopo una strenua resistenza da parte di quest’ultimo, che si rifiutava di aprire la porta, sono riusciti a entrare nell’abitazione coadiuvati dai Vigili del Fuoco.

Sequestrata la pistola scacciacani di metallo in possesso dell’88enne, che era carica di 11 colpi e denunciato l’uomo per resistenza a pubblico ufficiale e minaccia aggravata.

Contents.media
Ultima ora