> > Napoli: preso il fornitore di droga in zona Nord

Napoli: preso il fornitore di droga in zona Nord

Napoli: preso il fornitore di droga in zona Nord

I carabinieri hanno fermato il broker che avrebbe alimentato lo spaccio di droga nella zona Nord di Napoli, rifornendo vari pusher locali di marijuana e hashish. Sarebbe stato il punto di riferimento dello spaccio di stupefacenti nella zona Nord della città partenopea l'uomo fermato dai carabinie...

I carabinieri hanno fermato il broker che avrebbe alimentato lo spaccio di droga nella zona Nord di Napoli, rifornendo vari pusher locali di marijuana e hashish.

Sarebbe stato il punto di riferimento dello spaccio di stupefacenti nella zona Nord della città partenopea l’uomo fermato dai carabinieri della Stazione San Pietro a Patierno. Pasquale Silvestri detto “‘o cavallo”, 45enne con precedenti penali per reati della stessa natura, è accusato di essere il fornitore di droga leggera di numerosi pusher locali.

I carabinieri lo hanno fermato nei pressi di una piazza di spaccio sita tra viale IV Aprile e via Paternum, dopo un lungo servizio di osservazione in via dei Calzolai. Silvestri ha ammesso immediatamente di trasportare droga nel borsone che aveva con sé, all’interno del quale i militari hanno trovato circa venti buste di plastica contenenti 745 confezioni di marijuana (un chilogrammo circa, in totale) e 81 stecche di hashish (più o meno 300 grammi). Nel borsone l’uomo trasportava anche un bilancino di precisione e altro materiale utile per confezionare le dosi di droga.