×

Napoli: pronto un colpo di mercato per gennaio, l’indiziato è Ruiz. Fassone, i soldi ci sono

Condividi su Facebook

Il Napoli di De Laurentiis pensa ad un colpo di mercato per rinforzare la squadra a gennaio per continuare la rincorsa alla champions, ed un altro colpo per giugno. É quato di apprende dalle parole del DG Fassone che, ci tiene a ribardilo, va comunque rispettato il fair play finanziario.

Quello che con maggior urgenza serve al Napoli è un difensore centrale, possibilmente mancino, l’identikit porta a Ruiz dell’Espanyol. Gia in estate il Napoli aveva provato a portare lo spagnolo all’ombra del vesuvio, ma le due società non trovarono un punto d’incontro tra domanda ed offerta. Sul giocatore sembra esserci anche l’Inter di Moratti, ed andare all’asta con il club neroazzurro, sarebbe una battaglia persa in partenza.

Non solo la difesa andrà rinforzata, che resta comuque il reparto con più urgenza di rinforzi, non tanto dal punto di vista numerico, ma qualitativo.

Un intervento è richiesto per l’attacco, con un Lucarelli che vista l’età e l’infortunio grave subito, non puo dare garanzie, e considerato, che almeno per ora, il giovane Dimitru non sembra rientrare nelle grazie di Mazzarri, bisognerà prendere una punta di peso anche per dare delle varianti tattiche a Mazzarri.

1
Scrivi un commento

1000
0 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi

Leggi anche