> > Napoli. Si inaugura il Teatro Orazio

Napoli. Si inaugura il Teatro Orazio

teatro orazio napoli dett

Il Teatro Orazio è una nuova realtà napoletana che, proprio in questo momento difficile, lancia la sua sfida per rendere ancora più completa la programmazione dei cartelloni cittadini. Gestito dall’Associazione Musicale Enrico Caruso di cui èPresidente il M° Giuseppe Schirone che ha a...

Il Teatro Orazio è una nuova realtà napoletana che, proprio in questo momento difficile, lancia la sua sfida per rendere ancora più completa la programmazione dei cartelloni cittadini. Gestito dall’Associazione Musicale Enrico Caruso di cui èPresidente il M° Giuseppe Schirone che ha assunto anche la Direzione Artistica del Teatro, la nuova sala di Posillipo ha scelto per la serata inaugurale proprio il giorno dell’ anniversario della nascita di Caruso.

È programmato un concerto di musica classica che sarà tenuto dalla Fanfara del 10° Battaglione Carabinieri della Campania diretta dal M.llo Aiutante Marco Smarra, seguirà l’esibizione dell’Orchestra e del Coro Polifonico dell’Accademia Musicale ‘Enrico Caruso’ diretti dal M° Giuseppe Schirone.

Cornice dell’evento sarà l’esposizione delle opere scultoree del M° Antonio Ianuario.

L’elegante sala, che sorge in una delle zone più belle di Napoli, si pone come obiettivo quello di promuovere spettacoli di grande qualità; nel corso della serata sarà presentata al pubblico e alla stampa la programmazione completa del Teatro relativamente alla prosa e agli eventi musicali. Alla manifestazione parteciperanno molti attori e musicisti presenti in cartellone.

teatro orazio napoli dett