> > Napoli: sparatoria, bambina ferita a un piede

Napoli: sparatoria, bambina ferita a un piede

sparatoria a Napoli

Una sparatoria nel centro di Napoli ha portato al ferimento a un piede di una bambina di 10 anni colpita da arma da fuoco proprio nel centro storico della città partenopea. Non si sa ancora nulla riguardo le cause della sparatoria, chi sia il colpevole e come mai sia avvenuta. Nel frattempo, la pi...

Una sparatoria nel centro di Napoli ha portato al ferimento a un piede di una bambina di 10 anni colpita da arma da fuoco proprio nel centro storico della città partenopea.

Non si sa ancora nulla riguardo le cause della sparatoria, chi sia il colpevole e come mai sia avvenuta. Nel frattempo, la piccola è ricoverata all’ospedale di Napoli dove si attendono gli esiti per verificare le sue condizioni di salute al piede. La bambia è stata ferita a seguito di un colpo di arma da fuoco e durante questa sparatoia risultano feriti anche tre extracomunitari. La sparatoria è avvenuta nel mercato de La Maddalena una zona molto piena di gente, anche per i molti commercianti di colore che espongono la merce. I tre sono all’ospedale Loreto mare e la bimba al Santobono. Si pensa a un regolamento di conti tra gli immigrati coinvolti magari in qualche giro di pizzo o di malavita locale e si attende per ulteriori indagini.