> > Napolitano: "Penso di contribuire fino all'ultimo"

Napolitano: "Penso di contribuire fino all'ultimo"

default featured image 3 1200x900

Niente dimissioni per il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. "Penso di poter contribuire fino all'ultimo a trovare una soluzione per far uscire l'Italia dallo stallo", ha affermato poco fa ai giornalisti riuniti nella sala stampa del Quirinale. Non si dimette quindi il Capo dello St...

giorgio napolitano

Niente dimissioni per il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. “Penso di poter contribuire fino all’ultimo a trovare una soluzione per far uscire l’Italia dallo stallo”, ha affermato poco fa ai giornalisti riuniti nella sala stampa del Quirinale. Non si dimette quindi il Capo dello Stato, che continuerà ad esercitare il suo mandato fino all’ultimo giorno.

Fino a pochi minuti prima del suo annuncio si era convinti che Napolitano avrebbe rassegnato le dimissioni, invece da bravo comandante non se la sente di lasciar affondare la nave senza di lui. E lancia ancora una volta il monito ai partiti politici: “Abbiate senso di responsabilità”. Eliminata quindi l’ipotesi dimissioni di Napolitano, cosa succederà adesso?