Narcos, stagione 3: Boyd Holbrook fuori o dentro il cast?
Narcos, stagione 3: Boyd Holbrook fuori o dentro il cast?
Lifestyle

Narcos, stagione 3: Boyd Holbrook fuori o dentro il cast?

Narcos, stagione 3: Boyd Holbrook fuori o dentro il cast?
Narcos, stagione 3: Boyd Holbrook fuori o dentro il cast?

Voco danno Boyd Holbrook fuori dal cast della 3° stagione della serie tv "Narcos". Il modello, attore e artista statunitense sarebbe impegnato in altri set.

I fan della serie tv “Narcos” riceveranno notizie poco confortanti riguardo al cast della prossima terza stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l’attore protagonista Boyd Holbrook non ci sarà. Il celebre modello, attore e artista statunitense, quindi, potrebbe non comparire nella serie tv di Netflix, attualmente in produzione, a causa di diversi impegnti in altri set.

Boyd Holbrook è attualmente sul grande schermo nel film “Logan – The Wolverine“. Ed è stato contestualmente scritturato per partecipare alla pellicola “The Predator“. Ecco cosa sta impedendo alla star di far di nuovo coppia fissa con il suo collega Pedro Pascal. Lo stesso regista di “The Predator”, Shane Black, infatti, avrebbe recentemente confermato l’inizio delle riprese attraverso il suo account ufficiale di Twitter. Ai fan, perciò, non resta che godersi le immagini e i piccoli spoilers che gli stessi attori di “Narcos” stanno diffondendo sui social media. A tal proposito, l’attore cileno naturalizzato statunitense Pedro Pascal sta deliziando gli appassionati con molte fotografie scattate sul set e postate sulla propria pagina.

Narcos, la serie tv sul traffico i cocaina

Narcos” è una serie tv statunitense creata da Carlo Bernard, Chris Brancato e Doug Miro per Netflix.

La prima stagione è composta da 10 episodi che sono stati resi disponibili sulla piattaforma a partire dal 28 agosto 2015. Poco dopo, visto il successo di pubblico, lo show è stato rinnovato per una seconda stagione, in onda dal 2 settembre 2016. La terza stagione è prevista per quest’anno e, una quarta, ancora in data da definire.

La trama ruota attorno alla storia vera circa la dilagante diffusione della cocaina tra gli Stati Uniti e l’Europa negli anni ’80. In particolar modo, le prime due stagioni si focalizzano sulla lotta delle autorità colombiane e della DEA contro il celebre narcotrafficante Pablo Escobar e il relativo cartello di Medellín. La terza stagione, invece, tratta del cartello di Cali, guidato dai fratelli Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela.

Boyd Holbrook, classe e bellezza

Boyd Holbrook nasce a Prestonsburg, nel Kentucky, Stati Uniti, nel 1980. Mentre lavorava come carpentiere in un teatro, una ragazza lo notò e lo indirizzò a New York affinchè intraprendesse la carriera di modello. Firma il suo primo contratto con la Elite Models, nel 2001. Ha lavorato per i più famosi stilisti e marchi, quali Gucci, Hugo Boss, Jean Paul Gaultier, Calvin Klein e Moschino. Ma soprattutto è diventato uno dei più celebri modelli di Dior Homme. Compare, inoltre, nello spot del profumo “Antidote”, di Viktor & Rolf.

Il suo primo ruolo nel cinema è quello di Kyle O’Shea nel film “The Host“. Per la sua interpretazione, Boyd conquista il premio come attore rivelazione. Nel 2013, recita in “Dietro i candelabri“, con Michael Douglas e Matt Damon. Ed entra anche nel cast di “Il fuoco della vendetta“, diretto da Scott Cooper. Dal 2015, interpreta l’agente della DEA Steve Murphy, nella serie tv “Narcos”. Ma Holbrook, in realtà, è conosciuto anche come il “modello-poeta“. Ha pubblicato una serie di poesie attraverso model-max.com ed è appassionato di fotografia e scultura. Ha inaugurato la sua prima mostra d’arte “Iscariot”, presso la RARE Gallery a Chelsea, nel 2008.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche