×

Nasce Gagaville: Lady Gaga crea una città-promozione su Facebook

default featured image 3 1200x900 768x576
Lady Gaga3

E’ in ogni dove quella Gaga di una Lady. Mancava pure che ce la trovavamo tra le stalle di Farmville.
Eh già – come direbbe Vasco – Miss Germanotta e Facebook hanno stretto alleanza in un associazione che non esiterei a definire “a delinquere”.
Se il vostro sogno nascosto era quello di dare fuoco a Farmville preparatevi a stringere i pugni dalla rabbia con l’arrivo di Gagaville!
Un’ oasi fatta di unicorni, pecore in moto, case fatte di pailettes e pioggia di lustrini dove i fan di Lady Gaga possono darsi appuntamento per conoscersi e ascoltare nuovi brani in anteprima.

Dal 20 di Maggio, ogni giorno, sarà possibile ascoltare dei brani facenti parte di “Born this way” (nuovo album della cantante), comprare oggetti virtuali e nuove applicazioni firmate Gaga. “Volevo presentare ai miei mostriciattoli il mio nuovo album in un modo che nessuno aveva mai fatto fin ora”; ha detto la cantante, che in effetti, anche questa volta ha brillato per originalità.
020909121934gameBig farmville

Siamo sicuri che l’intelligente iniziativa promozionale porterà tanta acqua sia al mulino Gaga che a quello di Zynga, creatore del gioco su Facebook.
Non perdetevi l’occasione di entrare in Gagaville, magari potreste finalmente mandare Gaga a zappare la terra…


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
gionni
16 Maggio 2011 00:52

wow…è la mia città!
un saluto da gionni e luca!


Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora