> > Nasce NaturismBnb, portale per nudisti

Nasce NaturismBnb, portale per nudisti

naturismo

Una coppia finalndese ha pensato di estendere la propria necessità di trovare luoghi vacanzieri per naturisti anche al web, creando un portale adatto

Nasce NaturismBnb, il portale per chi cerca case vacanza, villaggi, hotel e spiagge per chi pratica nudismo e naturismo. L’idea è nata da una coppia finlandese che dopo numerevoli ricerche per le loro vacanze “naturalistiche” hanno deciso di far da sè e di inaugurare un portale per persone con le loro stesse necessità

Nasce NaturismBnb, portale per nudisti

Negli ultimi anni la crisi economica ha quasi arrestato il flusso dei vacanzieri in giro per il mondo, ma per fortuna a salvare i nervi dei lavoratori stressati e delle famiglie esauste sono arrivati i Bed and Breakfast e i portali adatti per cercarli. Sui vari portali ci sono vari filtri per qualsiasi tipo di necessità, case ampie, case sull’albero,ville con piscina, navi e barche. Ma avete mai provato a cercare la sezione “Naturisti“? La coppia finlandese Petri and Minna Karjalaine, che ha adottato il nudismo come stile di vita da anni, ci ha pensato su e ne ha creato un busisness.

Minna lavora già da tempo nel settore di viaggi e vacanze, ma nonostante ciò nel momento in cui richiedeva ai proprietari delle case che voleva affittare per una vacanza col marito se fosse stato possibile praticare il nudismo, questi si tiravano indietro. Nasce una vera e propria difficoltà della coppia e di altre migliaia di coppie e singoli di trovare dispionibilità di luoghi vacanzieri adatti alle loro necessità. Ed è così che nasce l’idea di creare un portale atto al solo fine di ritrovare luoghi di vacanza, case, barche e villaggi esclusivamente per i praticanti del nudismo.

Il portale

Evidentemente la richiesta era così elevata che a soli due mesi dall’apertura del portale, la coppia di fondatori finalndese vanta di già centinaia di case, ville, case sull’albero in tutte le part del mondo, da Londra, New York fino a terminare a Firenze e Alberobello. Per pubblicare un annuncio basta iscriversi al sito e pubblicare l’annuncio con tanto di foto al seguito.

Oltre alle regole per essere un proprietario di casa, che come atto principale deve permettere il naturismo liberamente nell’area, ci sono anche delle regole, o consigli utili, per i vacanzieri. Tra queste spiccano, per esempio, la regola di portare sempre con sè un asciugamano, così da essere subito pronti a coprire le parti delicate in qualsiasi occasione; ricordarsi di effettuare una attenta igiene, di mantenere il contatto visivo con gli interlocutori senza guardar le loro parti intime e di chiedere il permesso prima di scattare una foto, perchè gli interessati potrebbero non voler comparire nei vostri album fotografici come la mamma gli ha fatti.