×

Nasce Populis Engage, la nuova concessionaria web

default featured image 3 1200x900 768x576
small EngageLogo

Se ne parlava da alcuni mesi, ed ecco il comunicato che sancisce la nascita di una nuova concessionaria nel già affollatissimo mare della pubblicità online: Populis Engage.

Come si intuisce la neonata fa parte del gruppo Populis (già GoAdv). Il management di Populis è di tutto rispetto e ha segnato milestones importanti del web italiano, vedremo cosa sapranno fare con una concessionaria.

La concessionaria di Populis gestirà in esclusiva gli spazi pubblicitari di tutte le properties del Gruppo ed è già al lavoro in chiave 2012 per coinvolgere nel proprio progetto alcuni importanti editori al fine di rafforzare e completare la propria offerta advertising grazie alla collaborazione con publisher leader nei propri settori di riferimento.

Populis Engage proporrà al mercato degli inserzionisti soluzioni di digital advertising sinergiche e complementari, sviluppate su 7 canali tematici, per presidiare al meglio i principali segmenti verticali: news e informazione, sport, entertainment, motori, donna, tecnologia e lifestyle.

L’obiettivo è offrire agli investitori un ventaglio di soluzioni trasversali innovative – una sintesi integrata tra above e below the line – per favorire l’incontro tra i brand e i consumatori creando un legame autentico attraverso un’esperienza emozionale concreta e interattiva. Da questa base nasce il concetto di Engage, un approccio volto a generare non solo interesse, ma soprattutto partecipazione, relazione, interazione e condivisione con il target di riferimento.

Contents.media
Ultima ora