> > Natale 2011: le previsioni

Natale 2011: le previsioni

default featured image 3 1200x900

Natale 2011: le previsioni Italia in due a Natale Sole e gelo al Nord, piogge al Sud Neve al Centro e su Puglia anche a 500 metri. Bel tempo a Capodanno: sole sui monti, temporali in Sicilia ma solo dopo il 26 Fiocchi di neve al Nord il giorno della vigilia. Ma il 25 la neve raggiungerà i...

ALBERO DI GUBBIO1
Natale 2011: le previsioni

Italia in due a Natale Sole e gelo al Nord, piogge al Sud
Neve al Centro e su Puglia anche a 500 metri. Bel tempo a Capodanno: sole sui monti, temporali in Sicilia ma solo dopo il 26

Fiocchi di neve al Nord il giorno della vigilia. Ma il 25 la neve raggiungerà il centro. Le piogge riguarderanno la Sicilia e le regioni tirreniche meridionali. Ma nessuna nuova ondata di maltempo. In generale le temperature restano stabili

LA VIGILIA – Sabato 24 è prevista neve sui confini alpini, nebbie su Valpadana, piogge su Liguria Centro-Est e alta Toscana. Neve fino a 500/600 metri al Centro. Maltempo la sera su tutto il centro e nella notte sulle zone adriatiche, al Sud, e Sicilia, tanta neve a 500 metri su Marche, Abruzzo e Molise, e sugli Appennini.

NATALE Domenica 25 la perturbazione si porta veloce verso Sud, venti da Nord-Est, gelate al Nord, piogge e neve a 500 metri sull’Ascolano e sull’Abruzzo e il Molise.

Rovesci, piogge, temporali e nevicate a 500-600 metri su Puglia, Irpinia, Lucania e Campania; maltempo e temporali con neve a 600-700 metri su Calabria e Sicilia.

SANTO STEFANO – Venti freddi da Nord-Est il giorno di Santo Stefano, gelo al Centro-Nord, ancora piogge sulla Calabria e sulla Sicilia, in particolare nel Messinese dove la neve toccherà i 600 metri. Fiocchi a 500 metri tra Abruzzo e Molise. Più sole nel resto dello Stivale. Possibile peggioramento entro sera dall’Istria e Slovenia verso il Nord-Est e Marche con neve a bassa quota.

Palermo
Le temperature nel capoluogo siciliano varieranno fra i 15 e i 7 gradi nei giorni in rosso sul calendario. Il 24, 25 e 26, quindi. In generale, cielo coperto con precipitazioni previste martedì 27 dicembre e piogge su tutta la Sicilia, fatta eccezione per Palermo, dove sarà nuvoloso.


Contatori visite gratuiti