> > Natalie Portman e Benjamin Millepied, curiosità sulla coppia

Natalie Portman e Benjamin Millepied, curiosità sulla coppia

Natalie Portman a Venezia.

Natalie Portman e Benjamin Millepied hanno messo su famiglia.

La famosissima coppia formata dalla bellissima Natalie Portman e da Benjamin Millepied ha messo su famiglia. Natalie Portman è una delle stelle più splendenti di Hollywood. Attrice, regista e produttrice cinematografica, Natalie ha esordito giovanissima nel thriller francese Léon, diretto da Luc Besson. Sin da subito Natalie ha dimostrando di avere le carte in regola per andare avanti nel mondo del cinema e grandissime doti interpretative. Nei primi anni ’90 ha recitato in tantissimi film: “Heat. La sfida”, “Tutti dicono I Love You”, “Mars Attacks!“, in diversi episodi di “Star Wars”. La notorietà a livello mondiale arriva con “Closer” di Mike Nichols con cui vince l’ambito Premio Golden Globe guadagnando la sua prima candidatura ai Premi Oscar.

Portman e Millepied: una coppia meravigliosa

La famosa attrice, regista e produttrice cinematografica di origine israeliana, nell’agosto del 2012 ha sposato in gran segreto il ballerino e coreografo di origine francese Benjamin Millepied. La cerimonia da favola si è svolta all’interno di una casa immersa in una verde foresta di sequoie a Big Sur, California. Un matrimonio celebrato con rito ebraico a cui hanno partecipato solo pochi amici e i parenti della coppia. I due si sono conosciuti solo qualche anno prima, nel 2010. I loro sguardi si sono incrociati per la prima volta sul set del film Il cigno nero, del regista Darren Aronofsky, dove lei recitava e lui curava le coreografie. Fu immediatamente colpo di fulmine. Dopo aver iniziato una relazione amorosa con Natalie Portman, Benjamin Millepied lascia la sua storica convivente, la ballerina Isabella Boylston. Nel dicembre del 2010 i due confermano ufficialmente la loro storia d’amore e annunciano la prima gravidanza di Natalie.

I figli

Il 14 giugno del 2011 arriva il primo figlio della coppia, Aleph Millepied. Il nome, a lungo tenuto nascosto, potrebbe sembrare bizzarro e molto particolare, ma ha un significato ben preciso. Aleph è infatti la prima lettera dell’alfabeto ebraico e sta a simboleggiare il numero 1. Può voler dire anche «unicità di Dio» e rappresenta una dei quattro elementi: l’aria. Una simile scelta da parte della coppia è un chiaro omaggio alla origini israeliane dell’attrice. Natalie è nata a Gerusalemme 37 anni fa da padre di origini polacche e moldave e madre di origini americane. Un bel miscuglio! Qualche anno più tardi, il 22 febbraio del 2017, in casa Portman-Millepied arriva una seconda cicogna: nasce la piccola Amalia.