×
Home > Lifestyle > Natalie Portman sarà la guest star nella serie tv statunitense Angie Tribeca
11/02/2017 | di Emanuela Crosetti

Natalie Portman sarà la guest star nella serie tv statunitense Angie Tribeca

Natalie Portman sarà la guest star nella serie tv statunitense Angie Tribeca
Natalie Portman sarà la guest star nella serie tv statunitense Angie Tribeca

Prima apparizione in una serie tv per Natalie Portman. L’attrice premio Oscar sarà una guest star nella stagione 3 della comedy poliziesca “Angie Tribeca”.

C’è sempre una prima volta. E così è anche per l’attrice Natalie Portman che comparirà nella serie tv americana “Angie Tribeca” come guest star, sebbene in un solo episodio. Una partecipazione attesa e preziosa. Ad oggi, non sono stati ancora rivelati i dettagli circa il suo ruolo e nemmeno in quale puntata apparirà. La partecipazione straordinaria della Portman è dovuta, soprattutto, all’amicizia che la lega alla protagonista della serie, Rashida Jones.

La carriera dell’attrice israeliana, naturalizzata statunitense, è costellata da ruoli di grande prestigio. E fin dal principio. La ricordiamo in film quali “Leon”, “Closer”, “Star Wars”, “Thor”, “V per Vendetta” e soprattutto “Il cigno nero“. Sul grande schermo arriverà, a breve, in “Jackie“, pellicola che l’ha portata alla sua seconda nomination agli Academy Awards come miglior attrice protagonista.

A mancare, nella sua carriera, però, era proprio un’apparizione televisiva.

Ecco l’elenco delle prossime guest star: Michelle Dockery (“Downton Abbey”), Rachel Dratch (“30 Rock”), Heather Graham (“Californication”), Ed Helms (“The Office”), Ernie Hudson (“Oz”), Rob Huebel (“Transparent”), Jack McBrayer (“30 Rock”), Mary McCormack (“In Plain Sight”), Niecy Nash (“Scream Queens”), Timothy Omundson (“Galavant”), Chris Pine (“Star Trek”), Rob Riggle (“Modern Family”), Jean Smart (“Fringe”), Jessica St. Clair (“Playing House”), Michaela Watkins (“Casual”) e Constance Zimmer (“UnREAL”).

La trama della serie tv “Angie Tribeca” ruota attorno all’omonimo agente di polizia del Los Angeles Police Department che opera, da ormai dieci anni, all’interno della fittizia unità RHCU (Really Heinous Crimes Unit, ovvero Unità Crimini Davvero Odiosi). Angie è una donna tenace ma poco incline alla collaborazione.

Durante i primi episodi, le viene affiancata l’imbranato agente Jay Geils. I due agenti, quindi, saranno chiamati a risolvere insieme i crimini più efferati e insoliti di tutta la città di Los Angeles.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche