> > Naufragio in India: almeno 22 i morti

Naufragio in India: almeno 22 i morti

India naufragio in battello

22 morti per un battello naufragato in India. Sono ancora in corso le ricerche di altri eventuali dispersi.

Tragedia in India, dove sono morte almeno 22 persone a causa di un naufragio: sono cadute da un battello nello stato meridionale del Kerala.

Battello naufragato in India: almeno 22 morti

Tragedia in India, dove secondo i primi bilanci avrebbero perso la vita almeno 22 persone a causa di un naufragio. L’incidente si è verificato nello stato meridionale indiano del Kerala, a Tanur, città costiera del distretto di Malappuram.

Secondo le ricostruzioni, il battello su cui viaggiavano le vittime si sarebbe ribaltato a causa del troppo peso: la capienza massima era di 25 persone, ma testimonianze parlano di almeno 30 turisti a bordo.

Il bilancio delle vittime e le attività di ricerca

È arrivato così ad almeno 22 morti, molti dei quali bambini in età scolare, il bilancio del rovesciamento del un battello, che trasportava soprattutto turisti locali. Ad annunciarlo sono state le stesse Forze dell’ordine del posto:

«Abbiamo recuperato 22 corpi, di cui 15 di femmine e 7 di maschi, mentre ci sono almeno 6 persone ricoverate in ospedale. Le operazioni di ricerca sono ancora in corso».

Un’altra tragedia in India dovuta alla mancanza di misure di sicurezza, che ha portato più di 20 vittime e ulteriori feriti, mentre si cercano eventuali dispersi.