> > Naufragio migranti a Cutro, trovata la vittima numero 89, è una donna

Naufragio migranti a Cutro, trovata la vittima numero 89, è una donna

Rinvenuta l'89ma vittima della strage in mare a Cutro

L'hanno avvistata gli uomini a bordo di un peschereccio: naufragio migranti a Cutro, trovata la vittima numero 89, è una donna

Ancora brutte notizie dopo il terribile naufragio migranti a Cutro della fine di febbraio, i media spiegano che è stata trovata la vittima numero 89, è una donna. La vittima avrebbe circa 30 anni ed è stata avvistata in mare al largo della spiaggia di Praia Longa. Il ritrovamento del corpo in mare porta ad aggiornata la mesta e terribile conta dei morti, con un bilancio che sale a 89 vittime accertate del naufragio di Cutro.

Cutro, trovata la vittima numero 89

Secondo quanto si apprende in mare è stato trovato il cadavere di una donna di circa 30 anni. I soccorritori hanno potuto accertare che la donna era a bordo del barcone affondato il 26 febbraio nel Crotonese. E sempre secono le ultime notizie il corpo stava galleggiando al largo di località Praia Longa di Isola Capo Rizzuto. A fare l’avvistamento è stato l’equipaggio di un peschereccio che ha avvertito immediatamente una unità della guardia costiera.

L’intervento della motovedetta

A quel punto una motovedetta ha portato a termine le meste operazioni di recupero su una salma che è restata in mare per quasi un mese. Al momento si contano ancora 11 dispersi, sei di loro sono minori.