Negozi Golden Goose Milano - Notizie.it
Negozi Golden Goose Milano
Guide

Negozi Golden Goose Milano

Il marchio Golden Goose Deluxe, lanciato nel 2000 dai due designers italiani Francesca Rinaldo e Alessandro Gallo, ha inaugurato il suo primo negozio chiamato FLAG/GGDB. Ha aperto il 17 ottobre 2013 a Milano, a cui fanno seguito altre aperture in città importanti come Parigi, Tokyo, New York, Venezia e Seoul.

Il nuovo spazio misura più di 200 m², ha 4 vetrine, e si trova in zona Brera, all’angolo tra Via Ponte Vetero e via Cusani, spazio precedentemente occupato dai negozi Antonia donna e Antonia accessori.

Il nuovo negozio presenta collezioni uomo, donna e bambino così come la capsule collection HAUS/GGDB, un’interpretazione dello stile di vita sportivo ispirato dal tema “urban design”. Il concetto – presentato dal team GGDB – si focalizza su idee come evoluzione e flessibilità: l’ambiente contiene blocchi che possono essere assemblati e smontati come pezzi grandi del “Lego”. Lo scopo di questa scelta è dare al cliente una nuova esperienza ogni volta, coinvolgendolo costantemente in un nuovo e stimolante ambiente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*