> > Red Bull Art of Motion. Bart Van Der Linden stupisce tutti

Red Bull Art of Motion. Bart Van Der Linden stupisce tutti

ap 1pqtkpv9n2111 calen chan

Red Bull Art of Motion. Bart Van Der Linden stupisce tutti Nel magnifico scenario greco di Santorini  si è svolta la finale del Red Bull ArtofMotion, la competizione più famosa nel free running Quest'anno la sesta edizione del RedBullArtofMotion ha riunito tutti i migliori atleti del mondo da...

Red Bull Art of Motion. Bart Van Der Linden stupisce tutti

Nel magnifico scenario greco di Santorini si è svolta la finale del Red Bull ArtofMotion, la competizione più famosa nel free running

Quest’anno la sesta edizione del RedBullArtofMotion ha riunito tutti i migliori atleti del mondo dando grande spettacolo.

Più di 3000 spettatori hanno assistito alle performances di questi grandi runners.

Nello stupore dei fan e dei giudici, l’olandese Bart Van Der Linden si è aggiudicato una vittoria inaspettata ed è salito sul gradino più alto del podio, battendo DK e Pasha, i favoriti per la vittoria finale.
Van Der Linden ha conquistato 383 punti (su un massimo di 500), avendo eseguito un run molto tecnico ad alto coefficiente di difficoltà, mantenendo comunque il tutto incredibilmente fluido.

“Non riesco a credere che tutto sia reale! Mi sono detto di rimanere fedele al mio stile, fare le mie cose e con questo mi sono aggiudicato il primo posto. Sono la persona più felice del mondo in questo momento!” ha dichiarato il nuovo campione.
Alfred Scott si è aggiudicato il secondo posto, totalizzando 379 punti ed eseguendo un “cast gainer” giudicato come il Best Trick di tutta la competizione.

Adrian Joey ha estratto tutti i trick dal cilindro e ha dimostrato grande resistenza arrivando terzo con 376 punti.

Risultati Finali: 1. Bart Van der Linden (NED) 383 punti, 2. Alfred Scott (USA) 379, 3. Joey Adrian (USA) 376, 4. Calen Chan (USA) 369, 5. Pedro Salgado (POR) 359, 6. Nathan Weston (USA) 350