> > Neonato abbandonato sul tetto di un capannone al freddo

Neonato abbandonato sul tetto di un capannone al freddo

neonato abbandonato

E' un'immagine shoccante che sta facendo il giro del web ma non per un motivo positivo. Mostra infatti l'abbandono di un minore, nella fattispecie un neonato, lasciato al freddo e al gelo sul tetto di un capannone in Cina. Sono state alcune persone, affacciandosi da un vicino edificio, ad accorgersi...

E’ un’immagine shoccante che sta facendo il giro del web ma non per un motivo positivo. Mostra infatti l’abbandono di un minore, nella fattispecie un neonato, lasciato al freddo e al gelo sul tetto di un capannone in Cina. Sono state alcune persone, affacciandosi da un vicino edificio, ad accorgersi della presenza di un piccolo immobile sul tetto, e a fotografarlo allertando immediatamente le autorità.

Purtroppo al loro arrivo il neonato era già morto. Secondo quanto raccontato da un vicino alla stampa, intorno alle 22 della sera precedente avrebbe avvertito un forte tonfo ma non ha certamente pensato che potesse trattarsi di un bimbo. Solo il giorno dopo è stato trovato il corpicino del piccolo morto, non per l’impatto ma a causa di fame e freddo. La madre è stata rintracciata e arrestata poche ore dopo il ritrovamento aprendo un indagine per capire se sia effettivamente lei la responsabile della sua morte.