> > Nerviano, incendio nell'azienda di via Trento: fumo visibile a chilometri di ...

Nerviano, incendio nell'azienda di via Trento: fumo visibile a chilometri di distanza

vigili del fuoco

I vigili del fuoco sono intervenuti per domare le fiamme di un incendio scoppiato in un'azienda di scatole a Nerviano

Un grosso incendio ha devastato parte di una fabbrica di scatole di Nerviano, comune situato nell’hinterland milanese. In pochi attimi le fiamme hanno distrutto parte del magazzino: una lunga colonna di fumo era visibile a chilometri di distanza.

Nerviano, incendio in un’azienda di scatole: brucia il capannone

L’incendio è avvenuto poco dopo le ore 14 del pomeriggio di ieri, mercoledì 10 Maggio, e ha interessatola fabbrica di scatole di via Trento 22, a Nerviano. I primi a dare la notizia sono stati i giornalisti di ‘MilanoToday’ che offrono anche qualche dettaglio in più sull’accaduto. Secondo le informazioni che arrivano, sembra che le fiamme siano state ulteriormente alimentate dagli oggetti presenti nel capannone andato a fuoco: rotoli di cartone, carta e alcuni bancali.

L’intervento dei vigili del fuoco e le cause dell’incendio

I vigili del fuoco sono intervenuti con sei mezzi e sono riusciti a spegnere le fiamme dopo circa due ore di lavoro, attorno alle 16:15. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e gli agenti di polizia che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per comprendere i motivi dello scoppio dell’incendio. Secondo quanto raccontato dalle autorità, non ci sono stati nè feriti nè intossicati.