×

Nervo sciatico? Ecco come alleviare il dolore in un minuto

default featured image 3 1200x900 768x576

Una delle cose più temibili è l’infiammazioni del nervo sciatico. Un dolore pazzesco che blocca i movimenti e che costringe centinaia di persone ad una vita più difficile

Il nervo sciatico quando si infiamma colpisce a sorpresa e il dolore spunta improvvisamente.

Ma esiste un esercizio che veramente dona sollievo a questo dolore acuto e che permette una migliore convalescenza all’informazione del nervo sciatico. Quindi a terra con una gamba distesa e l’altra tenetela piegata verso il petto, dovete cercare di restare in questa posizione per almeno 15secondi. Dopo di che vi sdraiate e vi mettete supini facendo attenzione a piegare leggermente solo una gamba per portare invece l’altra al petto sorreggendola dal ginocchio.

Tenere la posizione per altri 15 secondi. Se il dolore permane, allora provate anche questo: un poco di sano stretching effettuato da sedute: unire le gambe e allungarle a terra dopo di che portate le mani verso le punte dei piedi. Posizione da tenere sempre per 15 secondi.
L’esercizio aiuta tantissimo ma non è una terapia, ovviante in caso di colore persistente sarà consigliabile recarsi da un medico specialista.

Contents.media
Ultima ora