NESLI in tour con "L'amore è qui" - Notizie.it
NESLI in tour con “L’amore è qui”
Concerti

NESLI in tour con “L’amore è qui”

Un tempo lo conoscevo come il fratello sfigato di Fabri Fibra (non che consideri FF un figo eh), ora pare che la ruota stia iniziando a girare e qualcosa mi dice che fra un po’ sarà Fibra ad essere il fratello di NESLI

Nesli è un cantautore Rap italiano classe 1980, la sua carriera inizia nel 1999 quando incide il demo Fitte da latte con lo pseudonimo di Nesly Rice, nel 2001 partecipa al collettivo Piante Grasse e poi nel 2003 incide il suo primo album Ego, seguiranno Home, Le verità nascoste, Nesliving vol.1, Fragile – Nesliving vol.2 e L’amore è qui uscito un mesetto fa. A proposito di questo lavoro discografico l’artista ha dichiarato: “custodisce la musica che sognavo fare da bambino, ingenua e piena di coraggio, come me. E’ un inno alla vita, all’amore per la vita, undici poesie che raccontano quello che non si vede, che sfugge ma che circonda e riempie questo vuoto, che descrivono quella sensazione che toglie il fiato, di fronte alla bellezza, all’emozione.

Il miracolo siamo noi, il sogno nei volti della gente buona, perché un mondo nuovo è possibile, è qui, in questo cemento tra carne e ossa. Un viaggio che inizia adesso, una missione, un messaggio, il bene genera bene e voglio testimoniare partecipando e gridando… l’amore è qui”.

Ecco le date del tour:

Ven. 5.11 – Brescia @Latte Più
Sab 13.11 – Cesena @Vidia Club
Sab 20.11 – Taneto di Gattatico (RE) @Fuori Orario
Sab 04.12 – Conegliano Veneto (TV) @Apartaménto Hoffman
Gio 09.12 – Torino @sPAZIO 211
Ven 10.12 – Firenze @Viper Club
Ven 07.01 – Roma @Atlantico
Sab 08.01 – Modugno (BA) @New Demodé
Dom 16.01 – Milano @Alcatraz

Ecco il video ufficiale di L’amore è qui:


http://www.myspace.com/neslipark

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*