NESLI "L'AMORE E' QUI" il video diretto da Luca Tommassini al 1 posto su youtube | Notizie.it
NESLI “L’AMORE E’ QUI” il video diretto da Luca Tommassini al 1 posto su youtube
Lifestyle

NESLI “L’AMORE E’ QUI” il video diretto da Luca Tommassini al 1 posto su youtube

Sta per arrivare il video di L’amore è qui il nuovo singolo di NESLI.
Un video/shortfilm che viene presentato in più versioni. Quella ufficiale, uscita ieri e balzata immediatamente al primo posto della classifica dei video più visti su www.youtube.com, dura oltre nove minuti mentre la versione clip partirà a breve sulle tv musicali.
Un video, un progetto che nasce dall’incontro tra la sensibilità di due artisti, Nesli e Luca Tommassini, uniti dalla consapevolezza che l’amore possa vincere su tutto e tutti. Un sentimento che prende vita dai testi del nuovo lavoro discografico di Nesli che racconta, attraverso undici poesie, come solo il bene possa generare bene trasformandosi così in un vero e proprio inno alla vita.

L’amore è qui” racconta Luca Tommassini “non e’ un video ma un pezzo di tempo, di vita. Un evento unico che abbiamo voluto vivere a pieno,
senza freni e pregiudizi. Non riesco a pensare ad una definizione precisa e nemmeno vorrei avere la presunzione di dire che ci siamo inventati un genere.

Non e’ stato pensato a tavolino ma e’ cresciuto davanti ai nostri occhi come un’ erba selvaggia che nessuno ha seminato o coltivato”.

L’amore è qui” racconta Nesli “è un esperimento di ben 9 minuti che tenta di spostare l’attenzione dai prodotti commerciali per offrire un nuovo modo di vedere e vivere la musica. Più di sette cambi d’abito, tante situazioni, tanti colori, flash, luci.. sono un viaggiatore, viaggio nel tempo attraverso le parole, la poesia, raccontando i sentimenti dell’animo umano, vedere tutte quelle persone lavorare ad un progetto comune per passione, per amore, amore nei confronti delle cose nuove , dei sogni, della vita, è stato impagabile.”

ll singolo è già disponibile su iTunes e il disco uscirà il 28 settembre per JLE/Universal.
Per Informazioni :
www.iosononesli.it

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche