Nessun Dorma! Stagione operistica, sinfonica e cameristica - Notizie.it
Nessun Dorma! Stagione operistica, sinfonica e cameristica
Torino

Nessun Dorma! Stagione operistica, sinfonica e cameristica

Abbonamento trasversale stagione operistica e sinfonica

Nessun Dorma! è un’iniziativa dell’Associazione Sistema Musica, nata per accrescere e diffondere una sempre maggiore sensibilità culturale e per avvicinare alla musica un pubblico nuovo.
Caratteristica dell’iniziativa è la possibilità data allo spettatore di scegliere il proprio percorso di ascolto e visione, con l’acquisto di un Abbonamento trasversale, tra il repertorio proposto in questa stagione operistica dagli enti aderenti all’iniziativa (Accademia Corale “Stefano Tempia”, Teatro Regio, Lingotto Musica, Orchestra Filarmonica di Torino, Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai e Unione Musicale).
Le formule di abbonamento sono due, entrambe a emissione limitata:
Il Carnet Sestetto è la formula base, che prevede uno spettacolo per ogni ente, dando così la possibilità scegliere in una rosa di proposte quanto mai ampia.
Il Carnet Ottetto prevede 8 spettacoli, due concerti dell’Orchestra Rai e dell’Unione Musicale, due opere o balletti della stagione del Teatro Regio, un concerto dell’Accademia Corale Stefano Tempia e uno dell’Orchestra Filarmonica di Torino.
Gli abbonamenti saranno in vendita da martedì 18 ottobre a martedì 20 dicembre presso la bigglietteria dell’Unione Musicale, piazza castello 29 con orario dalle 9e30 alle 17 dal lunedì al venerdì e presso l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai in piazza Rossaro dalle ore 10 alle 18, dal martedì al venerdì.

Per informazione sui costi e i programmi clicca: http://www.comune.torino.it/cultura/nessundorma/

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*