> > Netflix: giocattoli per ogni sua serie tv?

Netflix: giocattoli per ogni sua serie tv?

Netflix: giocattoli per ogni sua serie tv?

Netflix amplia la sua offerta di mercato. Tra i suoi obiettivi a breve, la produzione di giocattoli, indumenti e gadget per ognuna delle sue serie tv. Dopo aver raggiunto il suo successo nello streaming, Netflix ha deciso di buttarsi sul mercato dei giocattoli. Come la Disney, produrrebbe pupazzi, ...

Netflix amplia la sua offerta di mercato. Tra i suoi obiettivi a breve, la produzione di giocattoli, indumenti e gadget per ognuna delle sue serie tv.

Dopo aver raggiunto il suo successo nello streaming, Netflix ha deciso di buttarsi sul mercato dei giocattoli. Come la Disney, produrrebbe pupazzi, statuine, t-shirt e gadget vari per ogni sua serie tv. La notizia arriva direttamente dalla sezione “lavora con noi” all’interno del loro sito internet. La società, infatti, sembra essere alla ricerca di un responsabile del merchandising e della promozione. In particolar modo, la figura cercata dovrà preoccuparsi di commerciare non solo giochi a tema ma anche libri, indumenti, figurine, cd e persino oggetti da collezione. Ma non solo. Sembra che la società sia anche alla ricerca di accordi con i produttori delle opere esterne ad essa. La ragione di questa nuova operazione commerciale non è solo di natura economica. L’idea è quella di aumentare la visibilità degli show ospitati sulla piattaforma.