×

New balance 991: la Rolls Royce delle scarpe da running

default featured image 3 1200x900 768x576

1New Balance è l’icona delle scarpe da running in salsa British, la linea 990 era la serie di scarpe da corsa destinata alle lunghe distanze negli anni ’80.

Le New Balance 991 sono state soprannominate le Rolls Royce delle sneakers, quelle in vendita ultimamente sono il remake delle 991 iniziali. le NB sono scarpe performanti e ben fatte, con un buon rapporto qualita’/prezzo. La New Balance 991 è molto ammortizzata, molto robusta, dura molto di più di altre scarpe simili. Questo è dovuto, in parte, al fatto che la tomaia è realizzata con pelle vera, che offre di certo un risultato migliore rispetto ai materiali sintetici.

Sono tra i pochi modelli di scarpe da corsa disponibili anche di diversa larghezza e, per via del supporto e della ammortizzazione che offre il plantare, è consigliata per chi ha i piedi piatti. Sono fatte così bene che è veramente difficile distruggerle, perderanno molto lentamente l’ammortizzazione e il supporto.
Hanno il vantaggio di essere fatte in Europa, perciò si guadagna in qualità, il prezzo di questo modello è un pò altino, ma di solito le scarpe NB hanno un prezzo piuttosto abbordabile.

Molte persone di grande successo hanno dichiarato di essere dei fan di questo modello ad es. Eric Clapton, Bill Clinton e Dorrie Jobs(il co-fondatore di Apple).

Sembra che fino a quando le New Balance 911 saranno disponibili per l’acquisto, vi sarà un numero di sostenitori che le vorranno comprare. Le New Balance 991 inoltre non sono appariscenti o con tinte pacchiane, il loro stile sobrio e la loro affidabilità hanno contribuito a farle diventare un cult.
111


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Scarpe Donna
8 Agosto 2011 10:25

scarpe is your first choice.


Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora