> > Newcastle, uomo armato prende in ostaggio 6 persone

Newcastle, uomo armato prende in ostaggio 6 persone

Newcastle

Un uomo, armato di coltello, ha preso degli ostaggi in un centro per l'impiego di Newcastle, nel nordest dell'Inghilterra. Non è escluso che sia un atto terroristico.

Newcastle, nuovo terrore in un’altra città dell’Inghilterra. Secondo quanto viene riportato dai media inglesi, un uomo, armato di coltello, aveva preso degli ostaggi in un centro per l’impiego di Newcastle, nel nordest dell’Inghilterra. Secondo quanto è stato riferito dalla polizia inglese attraverso l’account ufficiale Twitter, la zona è stata chiusa per precauzione.

Secondo quanto viene riportato dal quotidiano inglese ‘Mirror’, sarebbero in tutto sei gli ostaggi, tutti dipendenti dell’ufficio di collocamento di Newcastle, in mano all’uomo armato. L’uomo è conosciuto dai funzionari dell’ufficio e il caso è stato gestito al momento come un incidente isolato.

Appena giunta la segnalazione, sono giunte sul posto sia la polizia che le ambulanze. Secondo quanto viene riportato dai media inglesi, i sei ostaggi sono stati liberati dopo due ore.