×

News dal mondo dei viaggi

Condividi su Facebook

– My One Hotel ha ideato la tariffa speciale Young Love per consentire a tutti i giovani tra i 18 e i 30 anni di dormire presso le proprie strutture pagando solo 1 euro per ogni anno di età. La promozione permette un late check-in (dopo le 23); gli ospiti possono anche usufruire di una easy breakfast e hanno la possibilità di un late check-out (entro le 14). La promozione Young Love MOH è applicabile in tutti i My One Hotel ed è valida tutti i giorni salvo disponibilità (non è cumulabile con altre promozioni).

Ryanair ha recentemente annunciato che collegherà Verona con Cagliari, Londra (Stansted) e Bruxelles (Charleroi) a partire da novembre 2010. Ryanair festeggia l’inizio delle operazioni all’aeroporto di Verona offrendo numerosi biglietti a prezzi scontati sul proprio sito internet.

– Proprio in occasione dei Mondiali 2010 Fairmont ha annunciato l’apertura del Zimbali Resort, con ben 154 camere, situata lungo la Costa Est del Sud Africa.

Il Fairmont Zimbali Resort, circondato dalla natura incontaminata di una riserva forestale di 700 ettari e dalle spiagge di Kwa-Zulu, si aggiunge alla collezione Fairmont in Africa e al vicino Zimbali Lodge. Una vasta scelta di ristoranti, sale conferenze e ricevimenti, (in grado di ospitare fino a 180 persone). Fiore all’occhiello della struttura è la Willow Stream Spa: 8 stanze per i trattamenti e 5 piscine all’aperto di acqua dolce e salata. Davvero una proprietà bellissima.

Croazia. Gli ostelli della gioventù di Rijeka e Dubrovnik sono i primi del Paese ad ottenere la certificazione HI-Quality, riconoscimento internazionale e unico sistema di assicurazione della qualità, caratterizzato dal controllo dettagliato degli ostelli, della gestione della struttura, del lavoro della reception, dei servizi di pulizia e del mantenimento della cucina.

Gli ostelli di Rijeka e Dubrovnik sono adesso tra i quattro ostelli dell’Europa Orientale con la certificazione HI-Quality.

Costa Crociere ha inaugurato il “Palazzo Costa”, l’innovativo progetto architettonico per l’ampliamento e il restyling del quartier generale della Compagnia a Genova. Il nuovo palazzo è stato festeggiato con uno spettacolo per la città in Piazza Piccapietra. “L’inaugurazione del nuovo Palazzo ribadisce il radicamento di Costa Crociere a Genova – ha commentato Pier Luigi Foschi, Presidente e Amministratore Delegato di Costa Crociere S.p.A. – è anche una testimonianza di grande solidità della nostra azienda: nonostante la situazione economica poco favorevole abbiamo continuato a investire, non solo nella costruzione di nuove navi, ma anche in un progetto di rilievo come questo, che ci permette di adeguare la nostra sede alla fase di intenso sviluppo che stiamo vivendo.

Il progetto che abbiamo scelto per la realizzazione del Palazzo si ispira a quelli che sono i capisaldi della nostra filosofia aziendale e del nostro marchio: innovazione, design, benessere e tutela dei dipendenti e salvaguardia dell’ambiente”

Cebu è una meravigliosa isola delle Filippine, facilmente raggiungibile tramite le principali linee aeree internazionali, ormai riconosciuta destinazione di livello internazionale per matrimoni e honeymoon. L’isola è stata premiata come “Best Honeymoon Destination” durante la recente World Travel Fair di Shanghai. Le possibili location sono tantissime, dalle spiagge alle isole, dai giardini agli edifici storici, ai moderni lussuosi hotel. Negli ultimi anni sono fortemente aumentati gli stranieri che hanno organizzato il loro matrimonio nelle Filippine Cebu è la location ideale, con la basilica del Santo Niño di Cebu City, uno dei principali santuari, che offre la possibilità di un matrimonio tradizionale. La moltitudine di spiagge, strutture, attività regalano poi agli sposi il soggiorno dei propri sogni: romantiche cene in riva al mare nei resort più esclusivi, immersioni in località tra le più famose al mondo, la scoperta di fauna e flora uniche al mondo con escursioni giornaliere.


Contatti:

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Azzurriamo

[…] Vai alla Fonte […]


Contatti:

Leggi anche