> > Neymar, il racconto di una modella su Onlyfans: "Ecco cosa mi disse"

Neymar, il racconto di una modella su Onlyfans: "Ecco cosa mi disse"

Neymar modella Onlyfans

L'ex pallavolista e modella Keyt Alves ha fatto una dichiarazione "hot" sul campione brasiliano Neymar. La rivelazione al GF brasiliano.

Il campione brasiliano Neymar è tornato a fare parlare di sé. Questa volta a fare una rivelazione è stata la modella su Onlyfans ed ex pallavolista Keyt Alves. La giovane, nel corso di una puntata del Grande Fratello brasiliano, ha fatto sapere che l’attaccante del Paris Saint Germain le avrebbe fatto una richiesta alquanto “sconveniente” alla quale ha risposto con un benservito.

Neymar, la rivelazione di una modella su Onlyfans: “Si sbagliava su di noi”

Keyt Alves, proprio parlando del calciatore, ha dichiarato che sarebbe stata contattata da quest’ultimo per chiederle di fare qualcosa a tre con lei e la sua sorella gemella, una proposta che avrebbe tuttavia rigettato, tanto che ha affermato con tono deciso: “Si sbagliava su di noi”, quindi ha aggiunto: “È stato un errore. Se mi avesse mandato un messaggio, sarei volata subito a Parigi”.

“Le piattaforme virtuali sono il mio reddito maggiore”

Infine ha rivendicato la sua scelta di lavorare sulla nota piattaforma nella quale pubblica contenuti per adulti. In una intervista apparsa recentemente e riportata su Libero, la giovane ha spiegato: “Piaccia o no, le piattaforme virtuali sono il mio reddito più grande oggi. Guadagno circa 50 volte di più con loro che con la pallavolo. E ancor di più su Onlyfans, perché il prezzo mensile è fisso”.