Chi è Niccolò Bettarini: età, curiosità, vita privata
Chi è Niccolò Bettarini: età, curiosità, vita privata
Gossip e TV

Chi è Niccolò Bettarini: età, curiosità, vita privata

Niccolò bettarini
Niccolò bettarini

Curiosità sulla vita e sugli amori di Niccolò Bettarini, primogenito dell'ex calciatore Simone Bettarini e della conduttrice televisiva Simona Ventura

Classe 1998, Niccolò Bettarini è il primogenito dell’ex calciatore Simone Bettarini e della nota conduttrice televisiva Simona Ventura. Il suo nome è apparso su tutti i giornali a seguito del tragico incidente avvenuto la notte dell’1 luglio 2018, quando è stato aggredito e accoltellato fuori da una discoteca milanese, per poi essere ricoverato d’urgenza all’ospedale Niguarda. La violenza che il giovane Bettarini è stato costretto a subire gli ha però portato il sostegno e l’affetto del web e dei fan della famiglia, che si sono stretti attorno a loro durante le ore più difficili.

Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura

Nato nel 1998 Niccolò Bettarini è il primo figlio di Simona Ventura e Simone Bettarini, che si sono sposati nello stesso hanno e, in seguito, hanno avuto un secondo figlio: Giacomo. I due fratelli sono uniti da un legame molto forte, nonostante Niccolò viva in Inghilterra, a Londra. Il giovane Niccolò ha preferito, forse anche su volontà dei genitori, rimanere lontano dal mondo della televisione e dello spettacolo, la sua principale passione è, infatti, il calcio.

Niccolò Bettarini ha studiato in Inghilterra ed è qui che è nato l’amore per la professione del padre. Raggiunta la maggiore età Bettarini Junior sbarca su Instagram e ottiene subito largo successo: in breve tempo supera gli 80mila follower e, dopo l’incidente, supera i 115mila. A non passare inosservata è la sua bellezza: labbra carnose, sguardo profondo e fisico scultoreo.

Il suo fascino e la sua, parziale, notorietà, lo hanno reso uno dei possibili concorrenti sia per l’Isola dei Famosi, sia per il Grande Fratello Vip. Nessuna delle due occasioni si è però concretizzata, forse perché il ragazzo era ancora troppo giovane, ma si attendono possibili nuove proposte simili per conoscere meglio il figlio di Simona Ventura e Simone Bettarini.

Gli amori di Niccolò Bettarini

La notorietà di Niccolò Bettarini è stata accresciuta anche dal gossip che si è scatenato sul suo conto per via delle relazioni sentimentali che ha intrattenuto. Mr Bettarini, come da nick sul profilo Instagram, è stato infatti paparazzato in compagnia delle belle e sensuali Ginevra Lambruschi, giovane influencer italiana che su Instagram conta circa 450mila follower e Michelle Sander.

La storia tra Bettrini e Ginevra Lambruschi è durata circa cinque mesi, come la stessa Lambruschi ha dichiarato in un’intervista per Spy: “Ci siamo conosciuti in Direct.

Ormai tutte le mie relazioni nascono sui social. Mi scrivono e poi ci incontriamo. Con Niccolò è durata cinque mesi”. La giovane Influencer ha reso pubblici anche altri dettagli sulle dinamiche che hanno portato alla conclusione della storia tra lei è Niccolò Bettarini: “voleva presentarmi ai suoi genitori, anche se io ero ‘terrorizzata’ da sua mamma Simona Ventura. Ma non dal papà Stefano Bettarini, che mi dispiace non aver conosciuto” e ancora: “tra me e Niccolò è finita senza che me ne rendessi conto e vorrei sapere perché”.

Dopo Ginevra arrivata la modella brasiliana Michelle Sander, ma sembra che anche con lei Niccolò Bettarini non è riuscito a creare un rapporto stabile. La storia tra i due infatti è durata soltanto qualche mese.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche