×

Niccolò Fabi annulla il tour a causa della morte della figlioletta

Si era già sparsa la notizia dell’annullamento del tour per “gravi motivi familiari”, poi è giunta la tragica notizia della morte della figlioletta a causa di una meningite. Il cantautore ha deciso di rendere noto il suo dolore attraverso la sua pagina facebook con questo messaggio:

“Amici… Vi sto per scrivere quello che non avrei mai voluto scrivere. Questa notte una sepsi meningococcica fulminante ha portato via nostra figlia Olivia, Lulùbella per chi l’ha conosciuta e amata, il dolore devastante che mi attanaglia la gola è la conseguenza dell’esperienza più inaccettabile orrida ingiusta e innaturale che un essere umano può vivere”

Per Niccolò, la musica diventa improvvisamente un pensiero remoto, perso in un futuro indeterminato. Lo confessa lui stesso, che all’annuncio dell’addio alla piccola Lulùbella aggiunge il suo arrivederci al palcoscenico:

“Inutile dirvi – scrive Fabi – che fino a quando non avrò trovato un modo per trasformare questo dolore e dare un senso costruttivo a questo incubo, il palcoscenico sarà l’ultimo posto in cui desidererò stare.

So di poter contare sulla vostra sensiblità e sull’amore che mai come adesso è l’unico strumento che merita di essere suonato. Un abbraccio che contiene tutto”.

leggi anche: http://www.spettacoliblog.it/2010/07/04/lutto-per-niccolo-fabi-muore-la-figlia-di-meningite/


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche