> > Nicki Minaj: il suo topless look alle sfilate di Parigi lascia tutti di stucco

Nicki Minaj: il suo topless look alle sfilate di Parigi lascia tutti di stucco

look

Nicki Minaj vince come sempre e diventa la protagonista indiscussa delle sfilate della moda a parigine Nicki Minaj non è certo passata inosservata alle  sfilate di moda di Parigi, aveva un l'ok davvero stravagante e con un seno nudo. Solo un adesivo per coprire i capezzolo, un adesivo a forma di...

Nicki Minaj vince come sempre e diventa la protagonista indiscussa delle sfilate della moda a parigine

Nicki Minaj non è certo passata inosservata alle sfilate di moda di Parigi, aveva un l’ok davvero stravagante e con un seno nudo. Solo un adesivo per coprire i capezzolo, un adesivo a forma di diamante. A completare il suo favoloso look un paio di occhiali a mascherina vuol chiaro, una giaccacon una manica sola nera arricchita sulla spallina a di shorts verde militare. Capilli liscissimi e sciolti che cascano lungo il seno nudo.

Nicki Minaj era seduta nella prima fila alla sfilata autunno-inverno 2017 Haider Ackermann. Tutti guardavano lei, anche i fotografi scattavano foto solo a lei. Las regina delle sfilata è stata lei, e di lei hanno parlato tutti i giornali e le riviste di moda, gossip e informazioni. Una volta terminata la sfilata, Nicki Minaj è andata in discoteca con Jourdan Dunn, Winnie Harlow e Sara Sampaio.