> > Nicki Minaj rende l'atmosfera piacevole a Mariah Carey

Nicki Minaj rende l'atmosfera piacevole a Mariah Carey

default featured image 3 1200x900

Sembra regni la pace tra i giudici di "American Idol", ma durerà? Shaun Robinson di Access Hollywood ha raggiunto Nicky Minaj all'American Music Awards di domenica sera a Los Angeles dove lei  si relazionava dietro le quinte del reality con il nuovo giudice Mariah Carey. "Sai che lei è un'...

177660 185x115Sembra regni la pace tra i giudici di “American Idol”, ma durerà?

Shaun Robinson di Access Hollywood ha raggiunto Nicky Minaj all’American Music Awards di domenica sera a Los Angeles dove lei si relazionava dietro le quinte del reality con il nuovo giudice Mariah Carey.

“Sai che lei è un’icona.La rispetto. L’ho sempre rispettata”. Nicky si è aggiudicata due premi – miglior artista rap/hip hop e miglior album rap/hip hop, domenica sera, ha raccontato Shaun.

“Ma sai, noi siamo umani e queste cose succedono”, ha raccontato l’artista che sfoggiava un abito giallo elettrico di Monique Lhuillier ( lo stesso che ha indossato recentemente agli Emmy Adwards), ha continuato.

Nicki potrebbe dire che lei e Mariah hanno messo via gli artigli, ma l’ospite di “Idol” Ryan Season dice che i fans si accorderanno in attesa di momenti inaspettati.

Ryan ha raccontato a Shaun: “Questo sarà il più imprevedibile gruppo nei nostri spettacoli che ci sia mai stato”.

“American idol” ritorna per la dodicesima stagione a partire dal 16 gennaio alle 20,00 su FOX.