Nicola Panico, nuova fiamma dopo Sara Affi Fella
Nicola Panico, nuova fiamma dopo Sara Affi Fella
Lifestyle

Nicola Panico, nuova fiamma dopo Sara Affi Fella

Il personaggio

Torna a parlare Nicola Panico dopo la fine della sua relazione con Sara Affi Fella. Ha conosciuto un’altra ragazza, con cui potrebbe dimenticare l’ex.

Riavvicinamento tra Sara Affi Fella e l’ex fidanzato Nicola Panico? Niente affatto. L’ex calciatore che abbiamo conosciuto con lei a Temptation Island nell’estate del 2017 e che la modella ha poi lasciato dopo cinque anni insieme, finalmente si consola con un’altra ragazza. Si chiama Federica, è appena 20enne (quindi ha un anno meno di Sara) e anche lei napoletana. Studentessa universitaria in Economia, lavora inoltre come ballerina. Nicola l’ha di fatto conosciuta su Instagram e sembra davvero interessato a lei. Tuttavia mostra cautela a parlarne. Forse perché lui ha quattordici anni in più e per via della fine burrascosa della precedente relazione.

Nicola e Sara

Le parole dell’ex calciatore

Nicola Panico, interpellato su Federica, l’ha definita “una bravissima ragazza, oltre che molto bella”. Secondo lo sportivo è di una bellezza palese, che non ha bisogno di precisazioni. Chissà se la 20enne riuscirà a fare definitivamente voltare pagina a Nicola, il quale, a suo tempo, aveva lamentato di aver saputo che Sara l’avesse lasciato, praticamente soltanto guardando la presentazione di lei come nuova tronista di Uomini e Donne.

Intanto si parla molto di quest’ultima per la repentina conclusione della sua storia con Luigi Mastroianni, che l’aveva corteggiata con Lorenzo Riccardi nel programma di Maria De Filippi.

Alla fine lui l’ha lasciata, accusando l’ex concorrente di Miss Italia 2014 di non aver mai avuto un vero interesse nei suoi confronti.

Nicola Panico

L’incontro

Nicola Panico ha sgombrato il campo ai dubbi di chi aveva immaginato che si stesse riavvicinando a Sara. La sua conoscenza con Federica, in realtà, non è avvenuta su Instagram ma in un locale nei primi giorni di giugno del 2018. I due hanno poi iniziato a seguirsi sui social, a scambiarsi “Mi piace” e a chiacchierare online, fino alla decisione d’incontrarsi personalmente. L’ultimo incontro risale a giovedì 5 luglio 2018. Staremo a vedere se tra loro ci saranno sviluppi, come evidentemente spera Nicola dopo la delusione con Sara.

La critica a Luigi Mastroianni

Nicola, anche se è ormai finita la relazione con la bellissima modella di Uomini e Donne, non ha risparmiato critiche all’ex corteggiatore di quest’ultima. Questo principalmente per il suo comportamento nei confronti di lei. Infatti, secondo Panico, il ragazzo è stato irrispettoso con Sara, lasciandola, per poi lamentarsi pubblicamente del fatto che l’ex tronista non avesse voluto trascorrere subito la notte con lui. Ad avviso dell’ex calciatore, ciò dimostra che l’interesse di Luigi era falso, altrimenti questi avrebbe rispettato spazi e tempi della ragazza. Nicola ricorda quindi che, da fidanzati, la modella aveva aspettato tre anni, prima di concedersi. Perciò continua ad ammirarla.

Luigi Mastroianni

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora