Argomenti trattati
Durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, Roger Balduino ha fatto il suo ingresso in studio. Il modello ha spiegato il motivo del suo ritiro, ma l’opinionista Nicola Savino ha rivelato un retroscena esilarante, che nessuno si aspettava.
Nicola Savino: retroscena sul ritiro di Roger Balduino
Roger Balduino è stato costretto a ritirarsi dall’Isola dei Famosi a causa di “problemi medici“. Nel corso dell’ultima diretta del reality, ha fatto il suo ingresso in studio e ha parlato delle sue condizioni di salute. Al suo discorso, però, si è aggiunto un particolare inedito. A svelare il retroscena esilarante è stato l’opinionista Nicola Savino.
Le parole di Roger Balduino
Il modello è entrato in studio zoppicando e, ovviamente, non ha potuto scendere la scala. Roger ha utilizzato il ledwall, generalmente riservato alla conduttrice Ilary Blasi. Balduino, appena ha avuto la parola, ha dichiarato:
“Come va la caviglia? Va così e così, mi sono anche bruciato il piede. Avrei continuato a giocare, mi ha fatto davvero paura lasciare il gioco, non essermi fatto male. Ho chiesto davvero al dottore di tornare in gioco, ma lui non ha voluto, non potevo”.
Roger avrebbe voluto continuare la sua avventura all’Isola dei Famosi, ma il medico è stato categorico.
Il retroscena di Nicola Savino
I problemi al piede, quindi la storta alla caviglia e la scottatura, non sarebbero stati gli unici motivi per cui Roger si è ritirato dall’Isola dei Famosi. Nicola Savino, appena Balduino ha finito di parlare, ha svelato un retroscena inedito. L’opinionista, utilizzando un aneddoto del passato, ha esclamato:
“E poi c’è stato un altro problema che è un classico de L’isola dei Famosi, il problema di Enzo Paolo Turchi”.
Per quanti non lo sapessero, Savino fa riferimento alle emorroidi, problema che, all’epoca di Turchi, fu argomento di discussione.