> > Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi insieme a Londra: volano frecciatine

Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi insieme a Londra: volano frecciatine

Nicolas Vaporidis Edoardo Tavassi

Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi insieme a Londra: frecciatine contro coloro che non credevano alla loro amicizia.

Dopo l’avventura all’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi si sono rincontrati. Il fratello di Guendalina ha preso un aereo per Londra, dove vive l’attore, e sta trascorrendo qualche giorno in sua compagnia. 

Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi insieme a Londra

Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi si sono rivisti a Londra, dove l’attore vive e lavora da tempo. E’ stato il fratello di Guendalina, dopo mesi di lontananza, a prendere un aereo per raggiungere l’amico e trascorrere qualche giorno con lui. Il simpatico romano non è solo, ma con un’amica. Nicolas, da bravo ‘padrone di casa’, è andato a prenderli e ha mostrato loro i luoghi della sua esistenza inglese, primo tra tutti il suo ristorante Taverna Trastevere

Nicolas ed Edoardo: volano frecciatine

Anche se ai tempi dell’Isola dei Famosi in pochi credevano alla loro amicizia, Vaporidis e Tavassi hanno dimostrato di volersi un gran bene. Il viaggio a Londra è l’ennesima prova che il sentimento che li lega è puro. Nonostante tutto, Nicolas non ha dimenticato le critiche ricevute durante il reality. L’attore, con una serie di Instagram Stories, ha tuonato: 

“Non siete amici, dicevano. È tutto finto, dicevano. Non ti verrà mai a trovare a Taverna Trastevere, dicevano. E invece…”. 

Edoardo ha conosciuto la fidanzata “segreta” di Nicolas

Dopo la frecciatina, Nicolas ha presentato all’amico la sua fidanzata. La fortunata risponde al nome di Ali Rinaldi, ma Vaporidis non ha mai voluto sventolare ai quattro venti la loro relazione. Non a caso, anche Edoardo, nel convidere sui social l’incontro con la ragazza, ha oscurato il suo viso.